questa notte (dopo molte notti dai risvegli senza ricordi) ho sognato e al risveglio non solo ricordavo ma ero molto molto turbata.
(ieri notte ero sul forum e una delle ultime cose che ho letto è il post di ember dove parla dei suoi sogni ricorrenti - squali ecc)
c'era da attraversare un fiume grandissimo, vorticoso, con molte correnti, eravamo in tre, due uomini e una donna.
La donna non ero io, io ero uno degli uomini.
L'altro uomo si avventurava per primo e non ci stava vicino, io e la donna entravamo nell'acqua dopo un po' .Era difficile nuotare e restare con la testa fuori dall'acqua, la corrente trasportava l'altro uomo lontano da noi, io aiutavo la donna che era in difficoltà. ad un certo punto la folgorazione, grido alla donna che il fiume può essere infestato da squali (ricordo che nel sogno pensavo che fosse impossibile, gli squali si trovano in mare) gli squali (forse solo uno) arrivavano e attaccavano e dilaniavano l'uomo, io mi accorgevo di pensare che era un bene che fosse lontano da noi così il suo sangue avrebbe attirato gli altri squali e noi saremmo stati in salvo. Riuscivamo così a raggiungere l'altra sponda io aiutavo la donna a uscire dall'acqua, sulla sponda fangosa perdeva le scarpe. vedevo queste scarpe, dei sandali con tacco alto abbandonati nella melma.