Bentrovati!
Dalla vetta di Ops è tuonato l’invito a presentarmi, francamente Vi avrei sgravati della prefazione, ma per non rendere indigesta la mia venuta ancor prima di saggiare il primo boccone, mi conformo ai convenevoli.
Dunque, giungiamo a me: non sono studente di psicologia, né un cultore della materia. Benché qualcuno sottoscriverebbe, stento ad inventariarmi nel “caso clinico”; piuttosto mi ravviserei nel companatico, tra l’affettato e l’affettuoso, direi che l’insaccato dell’analista (leggasi lettino) tappezzi il mio essere accomodante, pertanto identificatemi in un manu-fatto della Eminf***x...quello con la proboscide, per intenderci!!!
Sono di passag-gio, in caduta libera, solcherò di sguincio il forum facendo fioretto di non deragliare dall’argomento sovrano, meta del pellegrinag-gio è Gio-rgina, la TENERISSIMA governatrice che rassetta la stanza padovana...già ne apprendo la fragrante friabilità, mi reco a salutarla! (dubito che si trastulli sapendomi al-di-qua della soglia!!!)
Approposito di stanze, ma quante ce ne sono?!? Ahimé, nell’appartamento di Ops noto che in fondo a destra latita la toilette...la Venerabile Admin mi circoncida se verbalmente dovessi mingere fuori dal bordo...beh, il ghiribizzo di scribacchiare le pareti de “La dolce vita” me lo voglio arrogare, accordatemi il tempo di attecchire.
Saluti a tutti,
a buon rendere![]()

... Cmq benvenuto!!!
...auspichiamoci non spuntino altrettante unghia modello “adesso ti AFFETTO!”