CIAO A TUTTI!!!
Mi sono appena iscritta al Forum..e dopo un pò di tentativi sono riuscita a capire come si scrive un nuovo messaggio..sarà che ho sonno!!!:zzz
Questo forum è davvero utilissimo!!!Complimenti allo staff!
A presto!![]()
CIAO A TUTTI!!!
Mi sono appena iscritta al Forum..e dopo un pò di tentativi sono riuscita a capire come si scrive un nuovo messaggio..sarà che ho sonno!!!:zzz
Questo forum è davvero utilissimo!!!Complimenti allo staff!
A presto!![]()
ciao!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Benvenuta!!!!
BENVENUTA!!![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ciaoooo, benvenuta!
![]()
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
Già ragazzi complimenti x i lsito è stupendo
vi devo kiedere un favore xò mi serve il vostro aiuto perchè frequento il 4° superiore di informatica ma l'anno scorso mi sono accorto di aver sbagliato scuola e tornando indietro prenderei il liceo classico in modo da prepararmi al megli per poi intraprendere gli studi di psicologia. Vorrei sapere da voi che siete più esperti di me e molti di voi sono professionisti nel campo della psicologia (e solo per questo fatto vi ammiro perchè siete quello che vojo diventare io) cosa dovrei fare, come dovrei comportarmi per prepararmi al meglio per intraprendere gli studi all'università di psicologia, considerando che non posso cambiare scuola in quanto ne andrei a discapito stando al penultimo anno?
![]()
Un giorno senza sorriso è un giorno sprecato
[COLOR=royal blue] ciao.. ti consiglio di non cambiare scuola perchè perderesti anni unutilmente e se hai capito di aver sbagliato scuola ma sai che vuoi fare psicologia finisci la tua scuola, prendi il diploma e dopo fai l'università di psicologia![/COLOR]Originariamente postato da SaveOurSouls
Già ragazzi complimenti x i lsito è stupendo
vi devo kiedere un favore xò mi serve il vostro aiuto perchè frequento il 4° superiore di informatica ma l'anno scorso mi sono accorto di aver sbagliato scuola e tornando indietro prenderei il liceo classico in modo da prepararmi al megli per poi intraprendere gli studi di psicologia. Vorrei sapere da voi che siete più esperti di me e molti di voi sono professionisti nel campo della psicologia (e solo per questo fatto vi ammiro perchè siete quello che vojo diventare io) cosa dovrei fare, come dovrei comportarmi per prepararmi al meglio per intraprendere gli studi all'università di psicologia, considerando che non posso cambiare scuola in quanto ne andrei a discapito stando al penultimo anno?
![]()
Ciao..anch'io concordo con Sarina! Con l'impegno , la buona volontà e l'interesse ke dimostri x la psicologia vedrai ke andrà tutto bene!!! Non so a ke ritmi di studio 6 abituato ora come ora...in ogni caso penso ke tutte le facoltà e non solo psicologia richiedano molto studio e che tutte presentino delle difficoltà..quindi finisci la tua scuola e poi potrai dedicarti all'indirizzo di studio ke+ti appassiona! CIAO CIAO!
Libértame de mì. Quiero salir de mi alma.
mi sono confusa in maniera esageratissimapensavo che era mariposa ad aver scritto quel messaggio a cui ho risposto!!
oddio.. mi sà che mi ci vuole un pò di sano riposo..
![]()
![]()
cmq benvenuti ad entrambi perchè ho visto che siete tutti e due nuovi... Mariposa82 benvenuta in Ops..
spero che ti troverai bene
anche io trovo utilissimo questo sito.. pensa che spesso riesco a porre riparo alla disorganizzazione della mia università!!!
non sò dove studi di preciso...
a presto..
![]()
Ok raga grazie mille x i consigli farò kome dite
ciao ciao alla prox![]()
Un giorno senza sorriso è un giorno sprecato
Ciao saraflorence!..nn ti preoccupare!! Mi trovo benissimo in Ops..si riescono a ricavare tante info sugli esami,news,appunti..e poi c'è un clima molto ospitale! E'bello condividere le preoccupazioni e le ansie con altri studenti che hanno gli stessi problemi..insomma ..ti senti meno solo!Ciao!:-)
Mariposa, per caso il tuo nick deriva da un passo di salsa???
Comunque, BENVENUTA!!!![]()
No!!!Non è un passo di latino-americano! :-) Però ci 6 andato vicino!! Ora ti spiego..Per il mio nick ho preso spunto da una dedica ke lo zio di una mia amica le aveva scritto sul diario che le regalava ogni anno..poi anni dopo sono andata a ballare in un disco-pub che faceva musica latino-americana e che si chiamava Mariposa!Poi significa"farfalla"e mi piace come immagine!
Ciao ciao!