CI SONO THREAD SU CINEMA, MUSICA, FUMETTI ETC...ETC... PERCHE' NON APRIAMO ANCHE DELLE BELLE DISCUSSIONI SUGLI SPORT...SIAMO PSICOLOGI MA MOLTI DI NOI FARANNO ANCHE SPORT, NO ????
CI SONO THREAD SU CINEMA, MUSICA, FUMETTI ETC...ETC... PERCHE' NON APRIAMO ANCHE DELLE BELLE DISCUSSIONI SUGLI SPORT...SIAMO PSICOLOGI MA MOLTI DI NOI FARANNO ANCHE SPORT, NO ????
Ok...parliamo di calcio...
5 giornate a Totti
3 giornate a Ibrahimovic
Secondo voi è giusto ???
Per Totti sono anche poche...ormai in campo fa di tutto...sputa, tira calci, molla pugni....
Per Ibrahimovic 3 giornate mi sembrano un pò troppe, anche perchè è stato ripetutamente provocato....2 giornate andavano bene!
Tra l'altro alcuni di noi diventeranno psicologi dello sport, magari...
A me lo sport annoia tantissimonon so se mi annoia più guardarlo o farlo...
non sono competitiva, e non ho voglia di muovermi...
Ho giocato (e se capita rigioco) a tennis e ho sciato (e se ho i soldi ri-scio volentieri) per molti anni... e posso dire di fare sollevamento pesi perchè suono la grancassa!!!
Mi piace il tennis perchè si gioca uno contro uno (o al massimo due contro due), perchè ci si muove sempre e un bello scambio da un sacco di soddisfazioni anche se ti va male, alla fine!
Mi piace lo sci perchè si può fare senza dover gareggiare, perchè le montagne sono stupende e perchè sembra di volare... senza dimenticare poi le cioccolate calde durante le pausee l'abbronzatura, e le passeggiate nei paesini di montagna che sono quasi sempre carinissimi
Ho giocato amatorialmente anche a hokey, a scuola avevamo fatto due squadre, urbinati contro pendolari e vincevamo semprema tranciavo un pò troppe gambe
Mi piacerebbe giocare a softball, e seguo quando posso un pò di baseball in tv. Mi piacerebbe anche il kendo, o al limite la scherma. Ma dove trovo il tempo? Intanto prenoto il campo da squash!![]()
ma Ember?!?!?!?!?!!?
il softball bello bello bello... ma quasi nessuno sa cos'èe soprattutto che si gioca anche in italia...
![]()
Ember il Kendo![]()
(vabbè ma io sono di parte)
Wow la mia risposta ha avuto successobeh in realtà devo dirvi che la mia passione per il kendo e il baseball/softball nasce soprattutto dai manga
Beh il baseball l'ho sempre trovato affascinante, perchè da piccola una bambina americana quando veniva atrovarmi in Italia mi portava le figurine dei giocatori di baseball![]()
Mi piacciono tutti gli sport che abbiano mazze, racchette, spade... so cosa direbbe Freud![]()
io vorrei fare un'arte marziale seria, ma in palestra da me c'è solo kick boxing e full contact, per cui faccio quelli...ma non sono violenta!!
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
io faccio 50 km ogni volta per fare lo sport che dico io![]()
Anche io facevo parecchia strada per giocare a tennis, però oggi come oggi faccio già i miei 70 km al giorno per andare al conservatorio/tirocinio, e non me la sento![]()
Oggi c'è MILAN - PSV...pronostici ???
prima facevo tennis... però adesso non posso piùperò anche se non posso farlo a livello agonistico posso giocarci una volta ogni tanto con gli amici
![]()
Io invece ho fatto danza,nuoto e tennis ma adesso la mia passione è il rafting!!!![]()
Gli sport che ho praticato e che non mi sono piaciuti molto sono il tennis e la pallavolo, forse per il mio innato odio per qualsiasi sport che include l'uso di una palla!!
Quando andavo alle elementari facevo ginnastica ritmica e mi piaceva un sacco, ma poi la squadra si sciolse e dovetti smettere
Invece ci sono alcuni sport che ho praticato e ho amato molto e quando posso li faccio di nuovo: il nuoto, l'ippica, il windsurf, lo sci e lo snowboard.
Alla tv mi piace guardare il rugby, la formula uno, il pattinaggio sul ghiaccio, il nuoto sincronizzato e non, e, solo e rigorosamente in periodo di mondiali per puro spirito nazionalistico, il calcio.
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
E'grave se dico che non ho mai fatto sport in vita mia?...solo l'educazione fisica a scuola.... è che sono troppo pigraaaaaaa