è un po'che me lo domando, così approfitto per chiederlo anche a voi: che effetto vi fa il 25 aprile, da persone che non c'erano 60 anni fa? Vi lascia indifferenti o sentite il bisogno di festeggiare, di ricordare, in qualche modo?In casa mia il 25 aprile è molto sentito, sia perchè vivo con due nonne che lo hanno vissuto sulla propria pelle, sia perchè mio nonno è stato partigiano
sono rimasta quindi molto male a leggere questo : "Sul 25 Aprile la polemica è aperta. La rinuncia del premier a partecipare insieme al Presidente della Repubblica alla manifestazione organizzata a Milano per il sessantesimo della Liberazione, accende la miccia." dal sito della Repubblica.
sono l'unica a rimanerci male?

In casa mia il 25 aprile è molto sentito, sia perchè vivo con due nonne che lo hanno vissuto sulla propria pelle, sia perchè mio nonno è stato partigiano
sono rimasta quindi molto male a leggere questo : "Sul 25 Aprile la polemica è aperta. La rinuncia del premier a partecipare insieme al Presidente della Repubblica alla manifestazione organizzata a Milano per il sessantesimo della Liberazione, accende la miccia." dal sito della Repubblica.
sono l'unica a rimanerci male?
....."MORBOSOooo"
basta guardare quegli occhi per rendersi conto di quanto sia importante la memoria! le foto che avete postato poi sono bellissime!!!!!!!!!!!!