di nuovo sogni, nel sonnelino pomeridiano, o meglio molti ricordi dopo giorni senza ricordi ma solo sensazioni di aver sognato.
Su un'astronave che io governavo, mi spostavo in compagnia di "essere" di un'altra specie, visitavo mondi e incontravo "alieni sempre differenti, non paura non sgomento ma curiosità, avvicinarmi anche a luoghi dove i cieli erano di altri colori. Sensazione di serenità di stima nelle mie capacità di muovermi.
...
preparavo io un pranzo per molte, molte persone, preparavo "cose buone" fritti croccanti e dorati, pasta al forno molte libagioni, ne vedevo i colori, ne sentivo i profumi nell'aria. Tutti mangiavano, tutti godevano. Non io. poi rabbia frustrazione, dolore, non mi avevano lasciato quasi niente mi siedo a tavola in un angolo da sola con i cibi quasi freddi, per la rabbia non riesco neanche a mangiare mi alzo per prepare un caffè, c'è un arnese, tipo una bilancia che serve a riempre le caffettiere, non mi riesce di usarlo, verso la polvere di caffè allora prendo la caffettiera e la scaglio con violenza contro un muro ...
mi sembra di aver sognato anche altro ma non ricordo.
Pat

,