ciao a tutti
scusate la latitanza ma tra trasloco e problemi lavorativi avevo messo l'università in un cantuccio!
Ma ora eccomi qui![]()
Domanda per i frequentanti, quando c'è l'esonero di fondamenti di psicopatologia generale con Lingiardi?
es è con domande a scelta multipla o aperta?![]()
Grazieeee ciao!








Rispondi citando

) psicopatologia in 6 giorni, anche se non è molto... ''ortodosso''
)
) e nn avevo studiato troppissimo
, ma alla fine non è il più impegnativo del secondo anno. Bisogna studiare attentamente perché si tratta di "item sottili", ma non siamo ancora ai livelli dell'esame della Boncori, che è veramente un carico da 90. Io ci sono arrivata molto spaventata dalle voci di corridoio, ma alla fine insomma, è abbastanza superabile, seppur faticosamente. Molte cose le abbiamo già studiate qua e là per latri esami. E poi ti ritrovi fatti anche 3/4 dell'esame di psichiatria
