qualcuno sa darmi qualche info su questo esame??????![]()
![]()
![]()
qualcuno sa darmi qualche info su questo esame??????![]()
![]()
![]()
scusatemi ho sbagliato! l esame precisamente si chiama "teorie e tecniche del colloquio psicologico"!![]()
Anch'io gradirei qualche informazione....visto che l'esame si avvicina!!anche tu devi farlo il 16 giugno??
no io pensavo di darlo a luglio! mi confermi che è scritto risposta multipla su tutti e tre i libri e poi si verbalizza?![]()
cosi ho sentito e spero che sia vero..cmq se lo dai a luglio poi ti saprò dire!sempre se riesco a prepararlo per giugno...ma ormai sono iscritta quindi non posso scappare
te provaci e se conosci qualcuno pare che ci si possa anche aiutare!!! intanto buono studio!![]()
mannaggia non conosco nessuno!!
ma se non passo si potrà rifare a luglio??
in teoria non si potrebbe ma in pratica x molti esami neanche controllano se l hai gia dato nell appello precedente oppure chiedi al prof che può dirti di si! ma non ti dare x spacciata gia da ora ! poi se proprio andrà male proveremo insieme a luglio!![]()
ciao ciao
ma...il libri non sono 2?!?
1)Montesarchio G. (a cura di) - Quattro crediti di colloquio - Franco Angeli - Milano 2002 - (Euro 14,00).
2) Montesarchio G. (a cura di) - Colloquio in corso - Franco Angeli - Milano 2002 - (Euro 18,00).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io anche sapevo 2 libri ma in libreria mi hanno detto 3! comunque mi riferisco al v.o.! spero almeno siano facili!!!!!!!!![]()
ciao ciao
io anche sono del vecchio ordinamento,e su internet c'e' scritto 2...magari sono pure piccoli....Faby tu che ne sai?!![]()
![]()
Io ne ho comprati 3:
1)4 crediti di colloquio (200pag)
2)colloquio in corso (133pag)
3)fabula rasa (100pag)
ho cominciato a leggerli ma non so perchè non riesco a trovarli molto interessanti!!
e poi dovrebbe essere un'esame a crocette..io le odio!!
ma speriamo bene!!
+ che altro spero che me lo rifaccia fare a luglio se mi dice male!!
mh...bhe,le pagine nn sono molte...quasi quasi ci provo anche io il 16...![]()
Ciao e grazie!!!!![]()
a me hanno detto che le domande a crocette sono molto facili e generali ma non so x esperienza diretta! buono studio a tutte!![]()
Io ieri ho preso i libri...sembrano tutte favolette da fuori ma immagino nascondano tante piccole cosette da tenere a mente...![]()
E quindi,l'esame sara' solo crocette o ci saranno intrusioni di domande aperte?!?No...vero?!?e un'altima domanda...dove sta la caserma "sani"????
Scusate l'ignoranza ma....
![]()
A presto,susy![]()