Non so se é una cosa che capita solo a me ma da qualche mese a questa parte, abbastanza frequentemente, non riesco ad aprire i PM.Mi dice:pagina web non trovata.
Puó essere dovuto al fatto che mi connetto dalla Spagna o non c'entra un tubo?![]()
Non so se é una cosa che capita solo a me ma da qualche mese a questa parte, abbastanza frequentemente, non riesco ad aprire i PM.Mi dice:pagina web non trovata.
Puó essere dovuto al fatto che mi connetto dalla Spagna o non c'entra un tubo?![]()
A me non succede
Ciao Flò
![]()
![]()
no nn accade nemmeno a me..
nn so se dipende dalla Spagna.. in effetti è strano cmq.. potrebbe essere un problema di connessione.
Te lo fa con altri siti? {tipo che clicchi su un link ma lì per lì nn funziona come dovrebbe?}
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
con la notifica via email, dici? perché un paio di volte, ultimamente, è capitato anche a me![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Francy
Ciao Flò
![]()
[/COLOR]
Ciao Fraaaaaaaaaaaaaa!![]()
Originariamente postato da Haruka
no nn accade nemmeno a me..
nn so se dipende dalla Spagna.. in effetti è strano cmq.. potrebbe essere un problema di connessione.
Te lo fa con altri siti? {tipo che clicchi su un link ma lì per lì nn funziona come dovrebbe?}
no é il link *solo ed esclusivamente ai PM di ops* che non funge...![]()
cmq sia se provo ad accedere tramite la notifica via mail,sia dal sitoo non mi va proprio...
oramai é giá da un pó....![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
indagherò ma mi pare veramente strano![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
grazie!![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.