Ciao,
mi sono appena iscritta ed è veramente molto ampio quindi ancora non riesco a muovermi benissimo..........![]()
![]()
spero di non essere l'unica a sperimentare questo tipo di confusione![]()
![]()
scriviamoci presto!!!!!!!!!
Ciao,
mi sono appena iscritta ed è veramente molto ampio quindi ancora non riesco a muovermi benissimo..........![]()
![]()
spero di non essere l'unica a sperimentare questo tipo di confusione![]()
![]()
scriviamoci presto!!!!!!!!!
Ciao e benvenuta!!!!!![]()
![]()
vedrai che ti troverai benissimo!!e se hia bisogno di qualcosa chiedi pure
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
![]()
sapessi quanta confusione avevo io all'inizio...
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
eheh, già...all'inizio si ha l'impressione di non capirci niente...ma vedrai quante risposte alle tue domande troverai qui dentro!! se dovessi avere problemi cmq chiedi pure!
benvenuta!!![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Benvenuta anche da me! Ma come hai fatto a diventare subito neofita? Io fino ad ieri ero solo just arrived!![]()
Ciao Luisa e Benvenuta
Per qualsiasi problema dai un occhiata quì *[CLICK]* e vedrai che prenderai subito confidenza col Forum
![]()
Benvenuta!!!
benvenuta suluisa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SONO DIVENTATA MATRICOLA!!!!!!!
ciao!
Benvenuta!!!!!
benvenuta! non preoccuparti per la confusione iniziale...se ho imparato io...ce la può fare chiunque!
kisses
cla
Benvenuta e anche tu salutami roma... mmm uno di questi giorni mi metto in mutua e ci scappo davvero![]()
però poi arriva la mia capa e mi randella![]()
"Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"
Benvenuta e non preoccuparti!!! Ti abituerai presto!
![]()