Ciao stamani sono passato in facoltà e, appesi alla porta della d'Atena, c'erano i risultati dellesame![]()
....![]()
vabbè...spero che poi su internet indichi nell'elenco chi potrà fare lorale!!!
info dovuta![]()
Ciao stamani sono passato in facoltà e, appesi alla porta della d'Atena, c'erano i risultati dellesame![]()
....![]()
vabbè...spero che poi su internet indichi nell'elenco chi potrà fare lorale!!!
info dovuta![]()
Snick mi dispiace
ti farò una torta all'odore di fiatella
ma non ti preoccupare
tanto alla fine si muore tutti, si tratta solo di farlo da affannati o meno
dormi tranquillo
qualcuno sa darmi informazioni sull'esame e conferma dei testi...c'è qualche dispensa??? com'è la prof?
Se sei dell'indirizzo Sviluppo e salute (prof D'Atena) i libri sono questi:
1) Attili G. - Introduzione alla psicologia sociale - SEAM - Roma 2000 - (Euro 24,79) - (Cap.: 1, 3, 4, 5, 6, 7, 8).
2) D’Atena P. - La famiglia come risorsa conoscitiva - Unicopli - Milano 1996 - (Euro 14,46).
Altro non ti so dire, mi dispiace.
l'orale consiste in una domanda che ti porta a parlare di un po' di teoria e dell'esperimento correlato a questa...
Ciao Danylet's
![]()
![]()
ma l'orale si fa sempre in base al voto ke prendi oppure è obbligatorio?
a noi che abbiamo fatto l'esonero ci è toccato d'obbligo....:altrimenti non so...
ho sbagliato esame![]()
avevo ccapito male
![]()
....l'orale lo faceva chi voleva.........................
grazie a tutti...l'esame è domani....tremo!!!!!!!
In bocca al lupo!! Facci sapere com'è andata.![]()
![]()
Dai Bramina in bocca al lupo ad entrambe...sarà facile ^_^
mi tocca ridarlo!!!!!! l'esame non è difficile ma le risposte sono molto, molto equivoche...quindi se cadi nel trabocchetto...come me, fatichi doppio!!!
Ciao a tutti e grazie, il prossimo esame sarà pedagogia con la Guarino, sapete com'è???
io l'ho passato per un pelo...
ma mi chiedo sperando che voi mi aiutate a capire sta cosa..
Ogni risposta sbagliata è un punto in meno oppure viene contata 0 così come una risposta nulla?
Esempio concreto:ci sono 30 domande, rispondo bene a 25 ma a 5 no..quelle 5 sbagliate mi vengono tolte dalle 25 date bene quindi il voto effettivo è 20...
mi sbaglio?![]()
Temo che sia così, o qualcosa di simile perchè sono sicura di non averne sbagliate 14!!!!!!!!Fortuna che non tutti sono così!