Sono appena iscritto.
Spero di fare nuove conoscenze, un saluto a tutti!
Sono appena iscritto.
Spero di fare nuove conoscenze, un saluto a tutti!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
benvenuto!
cla
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
WELCOME TO THE JUNGLE...WE GOT FUNNY GAMES...WE GOT EVERYTHING YOU WANT...
ciao benvenuto!!!
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
Benvenuto![]()
Benvenuto![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Ciao... Anch'io sono una nuova iscritta!!!! Benvenuto!![]()
Ciao, benvenuto!!![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ciao ciao e banvenuto su ops
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhbenvenuto!
"Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"
ciao!
Benvenuto!![]()