Salve cari colleghi,
avete qualche informazioni da darmi sulla Cerp Centro di ricerca di Psicoterapia?
Grazie
Gilda
Salve cari colleghi,
avete qualche informazioni da darmi sulla Cerp Centro di ricerca di Psicoterapia?
Grazie
Gilda
Gilda
ciao gilda...io non ho info da darti ma da chiederti...sai se c'è anche a bologna un centro di ricerca in psicoterapia?
grazie
Ciao MC mi spiace ma sono a Milano e non ho info su Bologna.Originariamente postato da m.colistro
ciao gilda...io non ho info da darti ma da chiederti...sai se c'è anche a bologna un centro di ricerca in psicoterapia?
grazie
Comunque vai su questo sito http://www.irpir.it/. Ci sono tutte le scuole riconosciute dal Miur per regione.
ciao
Gilda
Gilda
grazie gilda sei gentilissima...ovviamente se dovessi avere info saresti la 1° a saperle!!! a proposito...hai già dato l'esame di stato? com'è a milano?
Sì mi sono già abilitata.Originariamente postato da m.colistro
grazie gilda sei gentilissima...ovviamente se dovessi avere info saresti la 1° a saperle!!! a proposito...hai già dato l'esame di stato? com'è a milano?
Non sono rimasta contenta del criterio selettivo usato per la seconda prova in quanto per il caso clinico adulto hanno richiesto di basarsi anche su i risultati del 16 PF di Cattell che solitamente viene usato nella psicologia del lavoro. Sono stati anche un pò bastardini nel modo di porsi. Risultato: molti bocciati e quelli promossi hanno preso voti bassi alla prova.
Comunque ogni commisssione è una cosa a sè e non bisogna generalizzare.
In bocca al lupo per tutto
Gilda
Gilda
Ciao Gilda,
io conosco a Palermo il CeRPs, presso cui ho frequentato un corso di psicodiagnostica, diretto dal Prof. Maurizio Cuffaro. Se pensi sia questo il centro di cui cerchi notizie fammi sapere e ti posso fornire le informazioni che ti servono.
Originariamente postato da giandany
Ciao Gilda,
io conosco a Palermo il CeRPs, presso cui ho frequentato un corso di psicodiagnostica, diretto dal Prof. Maurizio Cuffaro. Se pensi sia questo il centro di cui cerchi notizie fammi sapere e ti posso fornire le informazioni che ti servono.
Conosco il centro di cui parli essendomi laureata a palermo, ma adesso sono a Milano e mi interessa il CERP di quella sede.
Grazie lo stesso
Gilda
Gilda
Ciao Ragazzi, c'è nessuno che si sia iscritto alla Cerp? Mi piacerebbe sapere pro e contro...