ragazzi qualcuno di voi lo ha dato al primo appello?
se avete qualche informazione utile,tipo cosa chiedono e come sono gli assistenti, perfavore illuminateci......![]()
ciao!!
ragazzi qualcuno di voi lo ha dato al primo appello?
se avete qualche informazione utile,tipo cosa chiedono e come sono gli assistenti, perfavore illuminateci......![]()
ciao!!
ciao barabs.... noto che sei del v.o. e la cosa mi fa piacere... purtroppo nn ho informazioni in merito. Io penso di sostenerlo a settembre, cmq mi hanno detto che lui è molto puntiglioso questo è l'unica cosa che posso dirti... mi raccomando teniamoci in contatto per ulteriori informazioni su altri esami... ciao e in bocca al lupo..![]()
Marco
se posso...io dato un anno fa presciso....
'assistente', Di Ceglie, si è parlato dell'Ingresso nella piscosi, tipo Fasi di Conrad, poi di autismo schizofrenico (vedi ricco e/o povero)...poi differenze tra DOC (asseI) e Personalità Ossessiva (asseII)...in terapia, diagnosi differenziale con distonia / sintonia degli stessi.
credo...ciao
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
grazie ragà!
cmq kaiser io questo forum lo visito spesso quindi staremo sicuramente in contatto.![]()
anzi approfito ankio per fare un appello a tutti quelli del vecchio ordinamento.....fatevi vivi boyz and girlz! così ci scambiamo informazioni preziose. chiedete pure se avete qualche domanda.
ciao ciao![]()
barabs .... almeno dimmi il nome ....![]()
Marco
alessandro![]()
non so se è giusto richiedere questo libro in questa sezione però ci provo:burt,trattato di neuroanatomia,piccin editore naturalmente usato se qualcuno mipuò dare delle informazioni ve ne sarei grata.
Grace
Mi sa che sei nella stanza sbagliata...io comunque ho quel libro, però non mi è piaciuto un gran che....per certi argomenti aiuta perchè schematico, ma per altri fa proprio schifo ed è pure tradotto malissimo!!!Ma tu lo volevi comprare di seconda mano o cosa???Originariamente postato da kitten1978
non so se è giusto richiedere questo libro in questa sezione però ci provo:burt,trattato di neuroanatomia,piccin editore naturalmente usato se qualcuno mipuò dare delle informazioni ve ne sarei grata.![]()