uffa!!! forumeggio ormai da un paio d'anni e non ho ancora capito una cosa del genere!!!
dunque : ho un'immagine da mettere nel mio post , ma non so come fare ad inserirla ... quando premo il tasto IMG, poi non so che fare!!!!
uffa!!! forumeggio ormai da un paio d'anni e non ho ancora capito una cosa del genere!!!
dunque : ho un'immagine da mettere nel mio post , ma non so come fare ad inserirla ... quando premo il tasto IMG, poi non so che fare!!!!
DE-PRESS (ora meno de-press)
argh.... io non sono mai riuscita e continuo a non riuscire ad allegare.... argh argh...
si però ... perchè per alcuni si visualizza direttamente l'immagine del post, mentre per altri solo il nome del file e bisogna cliccarci sopra per "scaricarlo?
come si fa ad avere direttamente l'immagine nel post?
e per caricarne 2 o più in una volta nello stesso post (gisto per non farne un trenino... serie floodata, insomma...)?
Anch'io ho lo stesso problema con immagini che ho sul mio pc.Originariamente postato da marcheseblu
Se si tratta - invece - di un'immagine che sta sul tuo computer basta andare sulla casella "file allegato" e dargli il percorso dal tuo computer
Faccio esattamente come hai scritto tu ma non mi allega un'accidente....![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ciao darcyliaOriginariamente postato da darcylia
Anch'io ho lo stesso problema con immagini che ho sul mio pc.
Faccio esattamente come hai scritto tu ma non mi allega un'accidente....![]()
![]()
![]()
![]()
Allora guarda... queste sono le estensioni valide: gif jpg png txt zip bmp jpeg pps xml pps swf pdf avi.
Fai attenzione all'estensione del file che vuoi allegare e, naturalmente, alle dimensioniche non devono superare i 1048576 bytes.
Vedrai che si tratta di certo di uno di questi due problemi menzionati.
Un saluto![]()
ripongo la domanda...non lo so fareOriginariamente postato da seth
si però ... perchè per alcuni si visualizza direttamente l'immagine del post, mentre per altri solo il nome del file e bisogna cliccarci sopra per "scaricarlo?
come si fa ad avere direttamente l'immagine nel post?
![]()
Ultima modifica di Itsuki : 10-10-2005 alle ore 21.44.02
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
allora................ora mi inka
......itsuki...santa salvatrice degli opsiani perduti..................voglio mettere in firma la foto della petizione.......help!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Itsuki : 10-10-2005 alle ore 21.59.48
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
quello che ho appena fatto.....e compare solo la x rossa......ora spacco gni cosa
pc i hate u
scusa...mandami un attimo il link dove si trova la foto della petizione...non è che è sbagliato il link?
io vado sopra alla foto che si muove qui in fondo alla pagina...faccio tasto destro "copia collegamento" e n'collo!!!!sbaglio??????????????Originariamente postato da Itsuki
scusa...mandami un attimo il link dove si trova la foto della petizione...non è che è sbagliato il link?