Ciao ragazzi,volevo chiedervi un'informazione..mi sono laureato lun nell'indirizzo del v.o. "clinico e di comunità"....e ora devo trovare la/e struttura/e per fare il tirocinio annuale..nel frattempo un'insegnante di una scuola media inferiore mi ha chiesto se prima di fare l'esame di stato potrei fare un ciclo di incontri di educazione sessuale per il corpo docenti e per i ragazzi..ovviamente stipulando un progetto/contratto con lascuola..giro a voi la domanda vista la mia ignoranza in questo campo..e chiedo..se fosse possibile la cosa,vorrei sapere come funziona il lato pagamento..cioè io come mi classifico e cosa dovrei fare?..
ve lo chiedo perchè un'amica che ha appena terminato il tirocinio ma non ha ancora fatto l'esame di stato è stata assunta da una scuola media,però per conto della provincia(..non so cosa cambi..),come insegnante di sostegno per 2ragazzini con qualche probl e liv. neuropsicologico..
ciao a tutti e grazie..

..e ora devo trovare la/e struttura/e per fare il tirocinio annuale..nel frattempo un'insegnante di una scuola media inferiore mi ha chiesto se prima di fare l'esame di stato potrei fare un ciclo di incontri di educazione sessuale per il corpo docenti e per i ragazzi..ovviamente stipulando un progetto/contratto con lascuola..giro a voi la domanda vista la mia ignoranza in questo campo..e chiedo..se fosse possibile la cosa,vorrei sapere come funziona il lato pagamento..cioè io come mi classifico e cosa dovrei fare?..
..
..di vicenza..
anche io fra qualche mese sarò iscritta all'albo, sarò tutelata e tutto il resto!!!!!!!!!!!NON SONO MICA UNA CARTOMANTE CHE DICE DI ESSERE PSICOLOGA!!!!!!!!!!CERCHIAMO DI ESSERE UN Pò OBBIETTIVI! IL FATTO CHE IO SAPPIA FARE CERTE COSE (SOMMINISTRAZIONE TEST) ANCHE PRIMA DELL'ESAME DI STATO NON MI VIETA DI POTERLO FARE!!!LA PERSONA CHE MI HA ASSUNTO HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA, NON SI FA NULLA CONTRO LA LEGGE.