Qulacuno sa darmi informazioni di qualsiasi tipo sull'esame di sociologia con Anzera??? Grazie![]()
Qulacuno sa darmi informazioni di qualsiasi tipo sull'esame di sociologia con Anzera??? Grazie![]()
Ultima modifica di ste203xx : 18-05-2010 alle ore 10.07.07
Salve....sono di nuovo in cerca di informazioni sugli esami...pensate cghe sia possibile preparare Sociologia con Anzera dal 16 luglio al 20?....non frequento e quindi non mi rendo conto della difficoltà....come è l'esame?...grazie a tutti!!!!![]()
mi trovo nel tuo stesso problema......speriamo e confidiamo nell aiuto dei frequentanti per le eventuali domandine di sociologia del 21!
L'esame con Anzera è stato uno degli esami più rilassanti che ho fatto!! Lui è GENTILISSIMO, l'interrogazione è più che altro una chiacchierata... lui interviene tantissimo, ma nel senso più positivo del termine!
Riguardo le domande, chiede un pò tutto! L'ho fatto più di un anno quindi non ricordo di preciso le domande!!
Però ANDATE TRANQUILLI!! Dovete SEMPRE E COMUNQUE studiare... ma lui è davvero un BRAVISSIMO prof!!
ciao a tutti!c'è qualcuno che ha fatto sociologia generale con il prof anzera?avrei bisogno di qualche consiglio sulle eventuali domande...nn so proprio cosa aspettarmi!!!!!!!
Thanks so much
si...io l'ho fatto...e devo dire che il prof è proprio bravo....solitamente non boccia quasi mai...mette voti alti...le domande non le ricordo perchè l'ho fatto un anno fa,ma stai tranquilla...in bocca al lupo...
byebye
Ciao...io ho fatto l'esame qualche giorno fa...non ho delle domande "preferite"..chiede un po' tutto,ma vai tranqui perchè è un prof davvero tranquillo!!!! se fossero tutti così!!![]()
volevo sapere da chi ha fatto l' esame di sociologia con Anzera se al riguardo dei reticoli sociali e del network analysis(il suo testo)chiede solo gli argomenti che lui stesso ha messo nei lucidi scaricabili da internet.
Fatemi sapere ciao e grazie
Ciao a tutti.. io sto cercando i testi di Anzera...insieme a qualche buon consiglio .. qualcuno può aiutarmi?
Ciao,
apro questo thread perchè non ho trovato info utili.
Cosa sapete riguardo questo esame?
Ovviamente commenti recenti e non del 2005 - ogni riferimento a Postatori compulsivi e in particolare a Hitsuki è puramente voluto![]()
![]()
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Salve! Vorrei qualche informazione su questo esame perchè ho pochissimo tempo per prepararlo. Sapreste dirmi quali domande fa il prof.?Grazie e a buon rendere!
Ciao, ho intenzione di fare questo esame al più presto e se qualcuno lo ha già fatto e sa darci delle dritte...io aspetto!!
Grazie!
![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Originariamente postato da Lucretia
Ciao, ho intenzione di fare questo esame al più presto e se qualcuno lo ha già fatto e sa darci delle dritte...io aspetto!!
Grazie!
![]()
Mi assoccio alla richiesta di Lucrezia. Grazie in anticipo!!!!![]()
Ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno può darmi informazioni circa l'esame di sociologia generale del prof Anzera. Quali sono i suoi argomenti preferiti..quelli che chiede meno..cose così insomma!
Spero che qulcuno possa aiutarmi!
GRAZIE