Sono una donatrice di sangue in un ospedale pediatrico di Roma. Sono stata chiamata a donare urgentemente ieri a causa dei numerosi incidenti stradali estivi.
Parlando con una persona in un bar sono stata pero' ammonita sul fatto che dietro a questo gesto, a parer mio molto importante, vi e' una sorta di "mercato" dove la gente si arricchisce.
Ho pensato dentro me che alla fine basta farlo con il cuore e confidare che cio' non accada sempre...ma...
Cosa ne pensate in merito?
![]()

l'importante è che il mio sangue non faccia giri strani e sia dato a chi ne ha bisogno a prescindere dal portafoglio di questa persona...
come qualcuno ha già detto, me ne infischio, augurando, a chi lucra sulla pelle della gente, cose improponibili da scrivere in un luogo pubblico
Forse sono io che ho bisogno di trasfusioni!
...le ammiro per il loro coraggio visto che io mi caco sotto per la paura degli aghi e li ammiro perchè potrebbero starsene a casa a fregarsene del modo quando invece non lo fanno e non è poco....
a tutti quelli che lo fanno
ma visto che volevo donare il midollo ed ero terrorizzata (a dir poco) ho deciso *almeno* di donare il mio sangue...
quindi non è che sia tutto 'sto gran nobile gesto da parte mia
odio le lastre...