Hitler è il mio sogno ricorrente. Hitler che cena a casa mia, Hitler che atterra con l'elicottero nel mio giardino, Hitler che mi regala i palloncini, arghhhperchè!!!!!!!! E si che io non sono nemmeno una fogata della politica, chissene frega di Hitler! Mio papà è una persona adorabile, non riesco a trovare nessi con questa figura losca e misteriosa.
Il mio ultimo sogno con il benedettissimo Hitler è il seguente, risalente a 4 giorni fa:
Hitler era a capo del mondo, e che costringeva l'intero mondo a non mangiare carne, visto che lui era vegetariano. Non sapevo come fare! Niente più prosciutti, salami, bistecche alla fiorentina, stinchi di maiale! L'intero mondo vegetariano, e il bello deve ancora arrivare. Non lasciava mica pascolare vacche e vitellini, no! Aveva formato il suo esercito con mucche, suini & co, dicendo che quello era il loro vero scopo, e li addestrava in una base segretissima nei pressi del Po.
![]()
![]()
Voi che ci capite piu di me, ipotesi su Hitler?

perchè!!!!!!!! E si che io non sono nemmeno una fogata della politica, chissene frega di Hitler! Mio papà è una persona adorabile, non riesco a trovare nessi con questa figura losca e misteriosa.

LILIAM