Ciao a tutti!![]()
![]()
E' arrivato il momento di informarsi seriamente sulle scuole di specializzazione..![]()
. per cui eccomi qua
... durante l'anno di tirocinio sono passata dalla decisione di frequentare una scuola privata a quella di frequentare una scuola pubblica
![]()
![]()
, per la questione economica... poi, ora che è giunto il momento di scegliere davvero, mi sono resa conto che forse la priorità nella scelta va data a quello che interessa e alla qualità della formazione che ti viene offerta, che, per quanto mi hanno detto, almeno per le scuole pubbliche di milano, non è gran che. Mi ispira molto l'ISERDIP, che integra diversi orientamenti pur mettendo in risalto qullo psicoanalitico e che forma alla psicoterapia breve oltre che a quella classica. Purtroppo nn conosco nessuno di persona che la frequenta e vorrei sapere se qualcuno di voi mi può dire qualcosa di più, come si trova, se il prezzo comprende tutto (anche le supervisioni oppure no?), se chiedono un'analisi e se sì di che tipo...ecc...
Grazie mille!!![]()
![]()
Baci e buone vacanze!
Rossella

... durante l'anno di tirocinio sono passata dalla decisione di frequentare una scuola privata a quella di frequentare una scuola pubblica
!!