Un consiglio!!!!!devo iscrivermi ad Urbino e sono indecisa su quale corso scegliere!!!!Vi prego....datemi un consiglio al + presto.....magari ditemi quello che sapete sui corsi che ci sono....così mi schiarisco un po le ideee!!!Grazie 1000 a tutti Zorba







Rispondi citando
, io mi sono appena iscritta ad Urbino a scienze psico dell' intervento clinico; ma ho posticipato la scelta tra l' indirizzio clinico per l 'età adulta e quello per l' eltà evolutiva. Comunque oltre a questo c'è un indirizzo di psicologia del lavoro, se vuoi sapere quale differenze c'è tra i vari corsi, ti posso mandare delle informazioni via e mail che mi hanno aiutato molto nella scelta.
io non so dove sbatterci la testa...
a parte questo muro..... se hai qualche consiglio da darmi ti ringrazio molto, a presto
!Io arriverò ad Urbino x i primi di Novembre o forse fine ottobre!Perderò le prime lezioni...Quando arrivo xò conto davvero di incontarvi(te e Ember!)Ci sentiamo presto
ciao Zorba
L'unica scelta che abbiamo noi del primo anno è se mettere in piano di studio storia della filosofia o antropologia culturale. Gli altri corsi sono tutti obbligatori e sono quelli che trovi se ti colleghi a http://www.uniurb.it/psicologia/DidatticaClinico.htm , ovviamente per il primo anno. Se segui i link per ogni corso troverai anche il contenuto e i libri indicati dal docente. Spero che ci terremo in contatto. In bocca al lupo.
Federica
comunque, sarei molto contenta di incontrarvi! Magari non faremo in tempo a organizzare un appuntamento, ma se vi capita di venire a contatto con un essere occhialuto (ma non sempre! Spesso "lentiacontattuto") dal capello corto che fa di nome Eleonora, quella sono io