Ho visto che la versione di questo forum, è un po' "vecchiotta". non ci si potrebbe appoggiare anche a server gratuiti che ospitano solamente forum?
Ho visto che la versione di questo forum, è un po' "vecchiotta". non ci si potrebbe appoggiare anche a server gratuiti che ospitano solamente forum?
a me piace: è funzionale chiara e ci sono affezionata
![]()
puoi spiegarti meglioOriginariamente postato da Beppus87
Ho visto che la versione di questo forum, è un po' "vecchiotta". non ci si potrebbe appoggiare anche a server gratuiti che ospitano solamente forum?![]()
grazie![]()
Originariamente postato da Beppus87
ok![]()
Originariamente postato da ghiretto
a me piace: è funzionale chiara e ci sono affezionata
![]()
esempio:
io faccio parte di un forum, che 2 giorni fa è saltato per problemi tenici. così, in attesa di risolverli ci siamo appoggiati a ww.forumfree.it (giusto per farvi vedere come può venire http://www.forumfree.net/?c=70319 )
solo un'idea(mi voglio già far bannare dal forum
![]()
Beh forumfree è free ma è anche pieno di bannernoi stiamo tentando di tirare su una cosa più "professionale"
La versione del forum è "vecchiotta" perchè non è solo forum: è integrata al portale e quindi è molto elaborata rispetto alla versione base del vbulletin.
Di conseguenza non possiamo upgradare a versioni più recente senza essere costretti a mettere mano su tutto il sistema (e a programmare nuove pagine) cosa che concorderai con me è un pò troppa impegnativa
Inoltre l'importante è che la piattaforma sia stabile e funzionale o all'ultima versione?![]()
Io mi occupo del lato tecnico della piattaforma e ti assicuro che a stare dietro ai continui aggiornamenti c'è da uscirci pazzi
Io su forumfree ho aperto 2 forum: è ottimo senza dubbio per chi non ha dimestichezza con l'installazione di una piattaforma per i fatti suoi![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
si, stare dietro a tutti gli aggiornamenti è da ricoveroe questo è il posto giusto
![]()
Effettivamente il "problema" è che si deve tener conto anche del portale.
Hai ragione, di funzionare, funziona!![]()
ma non sarà esposto a rischi di attacchi, se non è aggiornato con le ultime versioni?
le patch sulla sicurezza sono una cosa, mentre aggiornare l'intera applicazione è un'altra
solitamente le patch non toccano file lato utente contenenti programmazione ad hoc, mentre inserire una versione nuova comporterebbe un grande lavoro su tutta una serie di integrazioni con il rimanente sito web...
l'applicazione comunica con il sistema a crediti, con la liberamente card, con il sistema di rating utente, ecc... insomma, sarebbe un lavorone
comunque sia, ad inizio 2006 vedremo di lavorare anche in questa direzione
un saluto e grazie,
nicola piccinini
esattoOriginariamente postato da nico
le patch sulla sicurezza sono una cosa, mentre aggiornare l'intera applicazione è un'altra![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
grazie!