scusate la domanda.. non ho trovato indicazioni nel regolamento..
è possibile cambiare ID senza dover cambiare profilo e quindi mantenendo in archivio i propri interventi e crediti?
grazie
scusate la domanda.. non ho trovato indicazioni nel regolamento..
è possibile cambiare ID senza dover cambiare profilo e quindi mantenendo in archivio i propri interventi e crediti?
grazie
Ciao![]()
Prima di tutto ti sposto il thread nel forum corretto.
Per quanto riguarda il cambio di nick, basta mandare un messaggio privato a me o a nico e te lo cambiamo direttamente dal pannello di amministrazione.
Buona permanenza sul forum di OPs
Haru
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Se si decide di cambiare nick cosa succede ai nostri vecchi messaggi?Vengono messi con il nick nuovo o vengono persi?
vengono messi con il nick nuovo![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
E se me ne volessi liberare dei vecchi post?
dovrei cancellare la mia registrazione e farne una nuova?
Beh si ma rimarrebbero lì come Penelope*
Dovresti far cancellare l'utente.. ma è un'operazione che sinceramente non mi piace effettuare..
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ok![]()