***************...almeno si facessero un po' di azzi loro! ...*********
ma non potrebbero metter il trojan per chi accede al sito de "il giornale"? altro che i carnacci![]()
In merito al post di iomordo ribadisco che non sono accettabili espressioni di quel tipo soprattutto in un forum di discussione a cui chiunque può avere accesso.Un po' di buon senso e rispetto per gli altri non guasterebbero,insomma non siamo al "bar Mario"![]()
![]()
Punto 1 del regolamento :http://www.opsonline.it/help/idx/0/030/article/
Grazie per la collaborazione
PS:ho ritenuto opportuno cancellare la parte del post perchè era davvero fuori luogo
Ciao... comunque non ho offeso nessuna razza o religione, al limite una certa mentalità... che a quanto pare qualcuno ritiene strettamente legata ad una certa razza\religione visto che confonde le due cose e poi proietta i suoi sensi di colpa sugli altri
Per quanto riguarda i termini, mi scuso se erano eccessivi, comunque si trovano anche sul vocabolario...
...non siamo al bar Mario ma nemmeno a scuola o dentro un libro... un po' più elastici ragazzi!![]()
![]()
A me sembra una cosa demenziale...!!!!!!
Spero che non venga in mente anche a qualche integralista cattolico di fare qualcosa del genere.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Visto che nessuno ha voglia di rispondermi mi sono divertito a fare una ricerca... ho trovato la parola "fottuto" su 35 post, "fottuti" su 6 post (esempio postato da un moderatore: "E questi fottuti bastardi hanno fatto a pezzi vagoni della metropolitana"), "fottere" su 18 post....
Per quanto riguarda il punto 1 del regolamento non ho ancora capito il riferimento... o l'errore...
...quindi mi raccomando: buon senso e rispetto!!!!!!!!!
...spero che tu capisca...senza rancore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricontrollando c'era anche "fottuta" su 17 post e "fottute" su 4 post...
Ultima modifica di io mordo : 09-09-2005 alle ore 23.46.40
Come hai scritto è una questione di buon senso e rispetto,e come già ti avevo spiegato in pm ho ricevuto delle segnalazioni.
Se vuoi puoi riprovare a postare la frase incriminata,ok?![]()
Ti ho scritto in pm .
![]()
ma lol...
{sia per il trojan che per la scenetta qui sopra!}
L'idea del trojan su "Il Giornale" è semplicemente geniale.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Tranquilla, io e Isotta ci siamo chiariti e ora siamo quasi fidanzati![]()
![]()