ciao a tutti.
sono un nuovo arrivato e gradirei molto confrontarmi con qualcuno per valutare oggettivamente la mia situazione.
27 anni, laurea in psicologia clinica vecchio ordinamento. alla disperata ricerca di un tirocinio.
l'ultima spiaggia che mi è rimasta per naufragarvi è il tirocinio presso un ateneo universitario. il primo semestre. se no mi toccherà aspettare fino a marzo per poter iniziare in una struttura più specifica.
secondo voi è un'esperienza dalla quale potrei trarre qualche beneficio?
o è solo un modo per riempire la casella "tirocinio svolto" e poco altro?
il vostro parere, la vostra opinione, la vostra esperienza sono supergraditi!
grazie







Rispondi citando