Cari Colleghi
In questi giorni guardando la TV tedesca, sento + spesso parlare di flessibilità in ambito lavorativo, ascoltando le interviste fatte ad alcune dirigenti delle cosidette agenzie interinali del lavoro, i quali affermano fare lo stesso lavoro tutta la vita?, ma perchè mai?, meglio cambiare.
Ognuno di noi, possiede un concetto proprio di rapporto umano, che siano essi d'amicizia o d'amore, io temo che l'influenza del modello di flessibilità lavorativa potrebbe influenzare in maniera diretta ed indiretta, anche i rapporti umani.
Un esempio?, Perchè devo stare a vita con un uomo? se tanto ormai anche il lavoro non è per tutta la vita?, perchè devo conservare un'amicizia se tanto seppellendo questa avrei possibilità d'averne molte altre?
![]()
Io penso e qui qualcuno mi criticherà, che il perno della società che è rappresentata dalla famiglia, posso uscirne gravemente danneggiata, con le conseguenze che potrebbero derivarne.

, possiede un concetto proprio di rapporto umano, che siano essi d'amicizia o d'amore, io temo che l'influenza del modello di flessibilità lavorativa potrebbe influenzare in maniera diretta ed indiretta, anche i rapporti umani.
, io invece la vedo in un ottica diversificata.
Micetto