• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78

ieri mi hanno prestato questo libro cosa ne pensate??

ieri sera mi hanno presto questo libro: "Ken Follett: i pilastri della terra" e visto che io sono una lettrice accanita e che nn dico mai di noi quando mi propongono un libro e dicono che è bello ho accettato il prestito....cmq volevo sapere se qualcuno di voi l'ha letto e cosa ne pensa.....

Grazie mille....baci baci

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    splendido
    al punto della costruzione della cattedrale un pò noioso, ma per il resto scorre che è una meraviglia non ti rendi nemmeno conto delle pagine
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    concordo è meraviglioso,avvincente,con delle descrizioni che credi di essere li,non farti scoraggiare se sopratutto all'inizio non ti scorre,ti dico solo che le ultime 400 pg me le sono lette in un giorno è bellissimo,occhio pero'che dopo di lui non riuscirai a leggere piu'nulla xche'questo è un vero capolavoro

wow..grazie per le informazioni nn vedo l'ora di finire il libro che sto leggendo per immergermi in quello......grazie mille....

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    bellissimo!!
    è in assoluto uno dei libri più belli che io abbia mai letto..e le pagine (1200 ) non le senti..si fa proprio divorare!!
    troppo bello!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Concordo, è veramente bellissimo!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    è magnifico...da quando l'ho letto poi avevo voglai di andare a vedere la amgnifica Santiago de Compostela di cui tanto parla (Bhè, alla fine ce l'ho fatta e anche quella merita davvero tanto!!!!!!!!)
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    si parla di Santiago ??
    non me llo ricordo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

grazie mille davvero....che bello finora tutti commenti positivi nn vedo l'ora di leggerlo!!!

Eowin
    Ospite non registrato
    A tutte coloro che è piaciuto I Pilastri della Terra consiglio di procurarsi Sarum, di E. Rutherfurd, che tratta lo stesso argomento in modo altrettanto avvincente, ma un tantino diverso. A me è piaciuto anche di più!

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Lo sto leggendo adesso e sono incappato nella parte della costruzione della cattedrale che mi ha fatto un pò abbassare il ritmo, per il resto molto avvincente e scorrevole
    mail --|Clicca Qui|

ieri sera finalmente l'ho iniziato e ho letto 50 pagine tutte di un botto...però fila che è un piacere...bello bello

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    é bellissimo,me lo avevano regalato e non ero troppo convinta di leggerlo...ma poi non riuscivo a smettere!!Poi ci saprai ridire!Buona lettura

Partecipante Affezionato
    Non l'ho mai letto ma mi hanno detto in molti che è un capolavoro!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io adoro ken follet!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy