Qualcuno segue mensilmente questo fumetto ?
Io penso che siamo in molti, visto che parla di Psicologia...e in particolare di Criminologia.
Cosa ne pensate ?
![]()
Qualcuno segue mensilmente questo fumetto ?
Io penso che siamo in molti, visto che parla di Psicologia...e in particolare di Criminologia.
Cosa ne pensate ?
![]()
io io io ioMi piace un sacco,apparte i disegni ben fatti,ma mi intrigano abbastanza,qualche storia di piu',altre di meno,ma mi piace tanto!!
Vorrei leggerla, ma mi blocca la sua faccia![]()
Perchè ti blocca la sua faccia ?
Audrey Hepburn...una delle donne più belle mai esistite !
Mi turba il fatto che somigli a qualcuno che non è leivabbè, Dylan e Groucho li sopporto benissimo ad esempio, in realtà è che Audrey somiglia troppo (la bella copia diciamo) a una persona che mi infastidisce
Però oggi mi sono presa il primo numero al mercatino e me lo leggo. E'ben conservato e l'ho pagato 4 euro... ditemi che non ho fatto una cacchiata![]()
Hai fatto benissimo...il problema è che se non sbaglio i primi 2 o 3 numeri sono una storia unica...
Appena finisci di leggerlo dimmi, ok ?
Non ho ancora avuto tempo di leggerlo, ma vabbè se fossero una storia unica, il prossimo mercoledì mi compro gli altri due numeritanto ormai io e l'uomo del mercatino abbiamo un patto
![]()
Brava...poi fammi sapere, ok ?
Vedrai, non te ne pentirai...
bella dampyr!!
io adoro julia!
ho iniziato a leggerlo xkè lo comprava mio fratello...poi lui ha smesso e ho iniziato io...purtroppo ho perso qualche numero![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Cerca di recuperarlo assolutamente...
Cosa ti piace di Julia ?
da premettere che adoro leggere e amo i fumetti,julia è uno dei miei preferiti, non solo x i disegni ben fatti o le storie abbastanza coinvolgenti.
![]()
ma mi appassiona anche la "semplicità complicata" ()che lo rende così reale...e poi tutti i riferimenti ke l'autore fa......
lo adoro!!!!!!!
insomma si,li devo recuperare!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
Brava...brava...
thanks!!
e a te cosa piace di julia??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Mi piace la sua sensibilità e...che tu ci creda o no...la sua solitudine...
a me incuriosisce magari...ma in ke senso ti piace questa solitudine??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*