Mi capita spesso di riprendere i sogni da dove li ho lasciati la notte precedente!!!
Stanotte addirittura ho ripreso un sogno che ho fatto molto ma molto tempo fa....fantasmi!
La prima volta che feci questo sogno ero in una grande casa, tipo castello, con tante stanze...e c'erano delle strane presenze che mi mettevano molta paura e non riuscivo a dormire...
Nel sogno di ieri sera, mi trovavo sempre nella stessa casa (ricordo addirittura le stesse stanze), però affrontavo queste presenze con altre persone, non ricordo di preciso chi fosse, forse il mio ex, cmq questa cosa un pò mi rassicurava perchè almeno non ero l'unica ad avvertire questi fantasmi!!!!
La cosa strana di questo sogno è che alla fine io cercavo di spiegare a mia madre la situazione, ma lei non mi credeva e non sembrva neanche tanto interessata!!!
Altro particolare, ricordo bene la biblioteca, noi eravamo lì quando queste presenze si fanno ancora più forti ed io comincio a togliere dai mobili tutti i coltelli, forbici, insomma tutte le cose appuntite perchè all'improvviso cominciano a sollevarsi ed a venirci addosso per ucciderci!!!
Che incubooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()