Ho un problema con la mia casella PM... mentre prima mi entravano una ventina di PM adesso la gente mi dice che ho la casella PM piena anche quando ho 2 messaggi e anche 1ma come è possibile? Probabilmente c'è qualche problema perchè mi sembra strano che un PM piccinissimo possa riempire una casella PM intera... allora tutte le volte che ricevo un PM devo cancellarlo e sperare che la gente non mi mandi due PM insieme altrimenti non mi arrivano... non sò come fare per questo chiedo a voi... aiutooooo.... spero che mi aiutate a chiarire sto dubbio perchè mi pare strano che prima potevo ricevere anche 4 pm alla volta e stavolta quando ne ho 1 sono già a casella pm piena... grazie mille.
![]()

ma come è possibile? Probabilmente c'è qualche problema perchè mi sembra strano che un PM piccinissimo possa riempire una casella PM intera... allora tutte le volte che ricevo un PM devo cancellarlo e sperare che la gente non mi mandi due PM insieme altrimenti non mi arrivano... non sò come fare per questo chiedo a voi... aiutooooo.... spero che mi aiutate a chiarire sto dubbio perchè mi pare strano che prima potevo ricevere anche 4 pm alla volta e stavolta quando ne ho 1 sono già a casella pm piena... grazie mille.
c'è anche la possibilità di salvarli, se non vuoi buttarli via
si... grazie mille era proprio quello il problema... avevo TANTISSIMI messaggi nella posta inviataaaa
cmq adesso li ho cancellati tutti ti ringrazio tanto
se non me lo dicevi della posta inviata non mi ci veniva nemmeno in mente di guardarci