• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Discussione: Testimonial Kinder

Postatore Epico L'avatar di belanda

Testimonial Kinder

In questa parte di ops si parla di attualità e cronaca..ho pensato di aprire un thread in merito al nuovo testimonial delle barrette della kinder

Cambia il volto del cioccolato Kinder
    Look moderno per il bimbo-icona della Ferrero

Torino, 20 settembre 2005 - Il bimbo del 'Kinder Cioccolato' cambia volto. Dopo quarant'anni, il viso ormai storico dell'icona per eccellenza della barretta Ferrero, acquista un look più moderno.

Dismette il caschetto anni Settanta e la riga di lato, risalenti al lontano1968 quando il genio creativo di Michele Ferrero inventò la tavoletta '+ latte e - cacao'. Divenuto un maturo cinquatenne, il precedente bimbo-immagine si fa da parte e lascia il posto a un bambino moderno, con un look più vicino a quello dei coetanei di oggi.
    Rimangono la somiglianza con il suo predecessore e lo stesso sorriso. Il nuovo ragazzo-immagine, scelto dopo un'accurata selezione, è un bambino di undici anni, con una polo arancione, che sostituisce la camicia a righe larghe, e una 'zazzera' di capelli corti spruzzati di gel. E' italiano, naturalmente, per identificare le origini e la nazionalità del prodotto, poiché il suo volto apparirà in tutti i Paesi del mondo in cui le barrette di cioccolato sono vendute.
    Ci sarà anche un restyling grafico della confezione: cambieranno i caratteri della scritta 'Cioccolato', la caratteristica goccia di latte, l'immagine della barretta, mentre rimarrà all'interno, sulla tavoletta, il simbolo della corona a tre punte, primo marchio della Ferrero. Per scegliere il nuovo testimonial e per aggiornare il Kinder Cioccolato, ma anche l'intera linea dei prodotti Kinder, l'azienda ha compiuto ricerche e indagini tra i consumatori e ha condotto uno studio a livello internazionale.
    Il Kinder cioccolato, prodotto nello stabilimento di Alba nel cunneese (patria natale della Ferrero) e in quello tedesco, è uno dei prodotti più diffusi dell'azienda dolciaria italiana, sia in Europa sia in America. Il Gruppo Ferrero, guidato da Pietro e Giovanni Ferrero, è presente in 110 Paesi del mondo, con 32 società operative, 15 stabilimenti e 18.000 dipendenti. L'anno scorso ha festeggiato i 40 anni di un altro suo mitico prodotto, la Nutella.

Io preferivo la"vecchia"faccina..e voi?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    Io mangio solo cioccolatini Kinder !! i migliori in assoluto

alberag
    Ospite non registrato
    Prima o poi bisogna cambiare....anche capitan Findus ora è un giovincello....
    Ma quand'è che cambiano la vecchiaccia dell'ACE?

Originariamente postato da alberag
    Prima o poi bisogna cambiare....anche capitan Findus ora è un giovincello....
    Ma quand'è che cambiano la vecchiaccia dell'ACE?
    Mi sa che l'hanno già cambiata anni fa...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mi mancherà il bambino kinder questo non mi piace molto... lo trovo moderno ma non così tanto da non sembrare lo stesso antico

Sapevate che è olandese?

(Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    a me piaceva un sacco quello di prima...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

(Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Scusate la domanda: ma questa è "attualità e cronaca"?
    Non è per censurare, ma per capire da che punto di vista questo (o altri letti ultimamente) siano fatti di attualità

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    infatti ci so rimasto male quando l'ho scoperto preferivo quello vecchio

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Ragazzi,secondo voi hanno fatto bene a trovare un ragazzo molto somigliante al "vecchio"oppure lo dovevano trovare diverso?
    (Gabriel García Márquez)

alberag
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da willy61
    OT
    Io preferivo la vecchia pubblicità della "Roberta"
    FINE OT

Buona vita

Guglielmo

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Capperi, una settimana all'estero in assoluto stacco dalla vita del mondo e capperi torno da due ore e trovo queste notizie così sconvolgenti tanto da cambiarmi la vita....
    ...e come dicono a Roma so' problemi seri ....

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    ma perchè non hanno messo un bambino moro?
    Se volevano cambiare almeno lo facevano completamente!
    ...non so, a me il nuovo faccino mi ricorda molto quello vecchio , che risale a 50 anni fa !!!
    ...e poi è troppo angelico ...i bambini, sopratutto a quell'età, (quanto pò tenè 10-11-12- anni?) non sono proprio "angelici" !!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy