Sapete dove posso trovare i testi di questo esame?![]()
Sapete dove posso trovare i testi di questo esame?![]()
nessuno deve dare questo esame??![]()
Purtroppo non ti so aiutare!
Ma cosa ti serviva esattamente?
Sapere i titoli o sapere dove puoi comprarli?
sapere dove comprarli..sono 4 e per adesso ne ho trovato solo 2!
grazie cmq!![]()
Da Cocco in via Dante hai provato?
La settimana scorsa in facoltà distribuivano tesserine per lo sconto su tutti i testi universitari per tutte le facoltà....
Ciao a tutti!Riporto su questo thread per un chiarimento: io vorrei dare questo esame anche se sono iscritta al Curriculum Salute Psicosociale, dato che Lasio ha detto che qualunque esame dell'educativo-scolastico per noi vale come esame a scelta, quindi qnche questo dovrebbe valere...sapete dirmi qualcosa in questo senso?![]()
Grazie a tutti in anticipo!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
I libri per questo esame sono solo 2: quello di Lasio e il Losito. Io ho seguito le lezioni perchè mi servivano per latesi, quindi l'esame non lo devo dare, ma sonosicura dell'informazione che ti ho appena dato.Originariamente postato da valeri@
sapere dove comprarli..sono 4 e per adesso ne ho trovato solo 2!
grazie cmq!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Sapete quanto tempo passa dall'appello? e che domande fa?
dipende dai suoi impegni e dall' esame con cui comincia...Originariamente postato da Bluesweet
Sapete quanto tempo passa dall'appello? e che domande fa?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Nessuno sa rispondere al mio quesito![]()
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
é giusto quello che hai scritto..qualsiasi esame dell'altro curricolum... se controlli c'è scritto anche nel piano di studi ufficiale!Originariamente postato da ZaliaJaffords
Nessuno sa rispondere al mio quesito![]()
![]()
![]()
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie infinite!!Originariamente postato da Lolly
é giusto quello che hai scritto..qualsiasi esame dell'altro curricolum... se controlli c'è scritto anche nel piano di studi ufficiale!![]()
![]()
![]()
non sono andata a guardare nel piano di studi sia perchè non ci ho pensato
ke perchè comunque non mi fido più di quello che scrivono..con i cambiamenti ke hanno fatto da quando mi sono immatricolata non si sa più niente!!!
Grazie ancora comunque!!![]()
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Zalia io avevo chiesto l'anno scorso ad Argiolas e poi ho ritrovato la stessa cosa nel piano di studi, e so per certo che possiamo dare come opzionale qualunque esame che non sia nel nostro corso, non solo dell'altro curriculum ma anche del corso di lavoro.Originariamente postato da ZaliaJaffords
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie infinite!!![]()
![]()
non sono andata a guardare nel piano di studi sia perchè non ci ho pensato
ke perchè comunque non mi fido più di quello che scrivono..con i cambiamenti ke hanno fatto da quando mi sono immatricolata non si sa più niente!!!
Grazie ancora comunque!!![]()
![]()
Io infatti come opzionale ho dato psicologia del lavoro con nonnis
qualcuno ha già dato questo esame? mi sa dire quali argomenti chiede più spesso? argomento a piacere lo chiede o no? Grazieeee
Ciao Bluesweet, io nn l'ho dato però so ke se dai comunicazioni sociali e ps. sociale della famiglia insieme ti fa solo una domanda in più, anzichè trattarli come esami separati!
is here, in my arms.
they can only do harm.