test
Profilo 2
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte.
![]()
![]()
barman...un mojito!!!
test
Profilo 2
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte.
![]()
![]()
barman...un mojito!!!
Profilo 2
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Profilo 1
Rallenta capo! Per una volta lasciati andare, altrimenti scoppierai, prova ogni tanto ad essere anche simpatico e di compagnia alle feste. Gia, ma quali feste? non ti invita mai nessuno
non è vero
![]()
Profilo 3
Beh magari stai esagerando non credi? Bere OGNI TANTO può essere utile per rallegrare la festa e BERE DA SOLI non è considerato una festa. Dovresti darti una calmata ogni tanto e provare a goderti la vita senza alcool.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
Profilo 3
Beh magari stai esagerando non credi? Bere OGNI TANTO può essere utile per rallegrare la festa e BERE DA SOLI non è considerato una festa. Dovresti darti una calmata ogni tanto e provare a goderti la vita senza alcool.
![]()
![]()
![]()
Anch'io profilo 2![]()
Adeleeee, fammi un'altro vodka-e-arancia!!!!
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Profilo 3
![]()
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte
![]()
Profilo 2
ho scampato il profilo 3
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Rallenta capo! Per una volta lasciati andare, altrimenti scoppierai, prova ogni tanto ad essere anche simpatico e di compagnia alle feste. Gia, ma quali feste? non ti invita mai nessuno
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Profilo 2
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte.![]()
per me un americano, grazie!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Rallenta capo! Per una volta lasciati andare, altrimenti scoppierai, prova ogni tanto ad essere anche simpatico e di compagnia alle feste. Gia, ma quali feste? non ti invita mai nessuno.
mica è colpa mia se sono completamente astemia!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
![]()
![]()
nn credevo
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Rallenta capo! Per una volta lasciati andare, altrimenti scoppierai, prova ogni tanto ad essere anche simpatico e di compagnia alle feste. Gia, ma quali feste? non ti invita mai nessuno.
Profilo 3
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley