ciao! qualcuno ha dato l'esame di differenze di genere nel mondo del lavoro e delle organizzazioni con la de simone? perchè dovrei darlo come esame opzionale, il programma sembra molto poco ma vorrei sapere qualche informazione in più![]()
ciao! qualcuno ha dato l'esame di differenze di genere nel mondo del lavoro e delle organizzazioni con la de simone? perchè dovrei darlo come esame opzionale, il programma sembra molto poco ma vorrei sapere qualche informazione in più![]()
Anch'io dovrei darlo.. cmq trovi tutte le informazioni sulla sua pagina del sito!
anche tu devi darlo come opzionale?
Sì!
Se ti servono informazioni o consigli chiedi pure..
secondo voi quanto tempo ci vuole più o meno per prepararlo?
Volevo farvi anch'io la stessa domanda..![]()
lunedi mi procuro il materiale da studiare,vediamo un po.
Anche io devo dare questo esame,mi sono procurata alcuni dei libri ma mi manca ancora qualcosa..
lunete dove gli hai trovati libri?
Alcuni da Trois,un altro dovrebbe essere in biblioteca,poi non so gli altri..Originariamente postato da mandi
lunete dove gli hai trovati libri?
io in libreria ho trovato solo il libro della DE Simone,di cui è da studiare solo il capitolo 6,allora vado a farmi un giro da trois!!!! grazie mille Lune!!!!!!
Ragazze, potreste darmi i titoli dei libri?
Non li trovo..![]()
non so se ci son riuscita ad allegare il programma!!!!
Ultima modifica di Romy : 25-01-2008 alle ore 00.46.42
Si, letto tutto!
Grazie mille![]()
wooooooooow ho imparato ad allegare le cose!!!!!!!!!
ma il libro di lasio è reperibile o bisogna sostituirlo con quelli consigliati dalla docente?