Stanotte ho fatto un sogno strano.A casa mia prima di tutto al posto del ripostiglio avevamo una specie di bagno pubblico,quello con le porte una di fianco all'altra.Il problema è che li trovavo sempre sporchi...e sapevo che qualcuno si intrufolava in casa mia per sporcarli perchè era arrabbiato con me.Una sera torno a casa alle 230 e apro la porta e trovo Cesare,un vecchio amico che avevo anni fa quando andavo in villeggiatura,mi era sempre piaciuto ma non c'era mai stato niente tra noi.
Comunque lui tenta di scappare,io lo trattengo e urlo ai miei di venire ma loro non mi calcolano proprio.Allora lui si calma,andiamo in cucina e gli chiedo se volesse un caffè.Mentre lo versavo nel bicchierino di carta lui inclina la caffettiera e se ne versa tantissimo.Ad un certo punto mi viene alle spalle,mi abbraccia e mi sfiora le labbra,io arrossisco e lo scanso dicendo di essere fidanzata da 1 anno e mezzo (che è la verità)...poi non ricordo cosa è successo....
Come mai mi è venuto in mente Cesare che non vedo nè sento da tanti anni???Che sogno strano...
Un particolare che credo sia importante,è che lui sporcava il mio bagno lasciandolo sporco delle sue feci,poi tirava lo scarico ma restava tutto macchiato...

0 e apro la porta e trovo Cesare,un vecchio amico che avevo anni fa quando andavo in villeggiatura,mi era sempre piaciuto ma non c'era mai stato niente tra noi.
e mi sento tanto fortunata per non essere rimasta con il mio ex....