[color=darkblue:c5e507618e]Come è possibile che un bambino di 6 anni (fratello di un mio amico), che da quando è nato non sopporta le femminee invece adora i maschi (nel senso che si è sempre divertito a insultare, picchiare e randellare :udienza: -ma di brutto- me, la mia migliore amica ecc mentre non appena spuntava fuori il mio ragazzo o qualche mio amico gli faceva delle feste assurde), da un giorno all'altro (nel vero senso della parola!) è diventato un angioletto!? :angelico:
Chiede sempre di noi, dice di volerci beneche siamo belle
e se ne sta sempre aggrappato al collo della mia amica a baciarla
e contemplarla
(era quasi meglio prima!!! Un bambino così vivace quando si sfoga con l'affetto diventa terribile!
)... ma che meccanismo è scattato nella sua testolina?
[/color:c5e507618e]
![]()

e invece adora i maschi (nel senso che si è sempre divertito a insultare, picchiare e randellare :udienza: -ma di brutto- me, la mia migliore amica ecc mentre non appena spuntava fuori il mio ragazzo o qualche mio amico gli faceva delle feste assurde), da un giorno all'altro (nel vero senso della parola!) è diventato un angioletto!? :angelico:
che siamo belle
e se ne sta sempre aggrappato al collo della mia amica a baciarla
e contemplarla
(era quasi meglio prima!!! Un bambino così vivace quando si sfoga con l'affetto diventa terribile!
)... ma che meccanismo è scattato nella sua testolina?
[/color:c5e507618e]

)!!! Ma come è possibile da un giorno all'altro?!

e dire che a prima vista sembra così tranquilla,tutta musica e dinosauri
,e invece..
ce80fdce0]Parsi...
eheheh...