Ciao a tutti,
sono abilitata e stò cercando lavoro ma non trovo nulla, i curricula spediti sono infiniti ma di risposte zero, mi potete dare dei consigli?
Ah dimenticavo in Lombardia, sono disposta anche a spostamenti
Grazie
Miremirò![]()
Ciao a tutti,
sono abilitata e stò cercando lavoro ma non trovo nulla, i curricula spediti sono infiniti ma di risposte zero, mi potete dare dei consigli?
Ah dimenticavo in Lombardia, sono disposta anche a spostamenti
Grazie
Miremirò![]()
Ciao,
allora...premettendo che la situazione lavorativa non è rosea..
1) qui su ops c'è la sezione lavoro con le offerte di lavoro pervenute al sito, e sono appunto per psicologi
2) ci sono alcuni siti internet, a me viene in mente jobcrawler, che ti permettono di inserire dei parametri di ricerca e ricevere online le offerte di lavoro. per la lombardia ce ne sono sempre parecchie nell'ultimo periodo.
3) i posti in cui hai mandato il curriculum. Prova a telefonare e a interessarti di più, a volte funziona.
4) non so in che città abiti, ma ormai in quasi tutte c'è il servizio informagiiovani. Ti conviene passarci più o meno regolarmente perchè spesso lì si trovano notizie di offerte di lavoro, concorsi e cose del genere.
Purtroppo oggi non è facile trovare lavoro, e spesso bisogna scendere a compromessi, almeno all'inizio, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare...
Intanto in bocca al lupo!!!
p.s. di che zona della lombardia sei?
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ti ringrazio Sulinari per i suggerimenti, proverò a persistere come dici tu dove ho già mandato i curricula oltre a guardare il sito che mi hai segnalato. Mi armerò ancora una volta di una buona dose di pazienza sperando che...crepi il lupo!!!
Abito in provincia di Milano
Ciao
Miremirò![]()
figurati...io non sono messa molto meglio di te..
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.