ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno di voi, con la laurea in Psicologia si è avvicinato al mondo della pubblicità... e se mai in che modo, tipo master, corsi, ecc...
grazie mille!
ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno di voi, con la laurea in Psicologia si è avvicinato al mondo della pubblicità... e se mai in che modo, tipo master, corsi, ecc...
grazie mille!
Sono laureata anche io in Psicologia e avrei interesse a qualche master ma l'unico che mi hanno consigliato è alla IED di Milano o la IULM di Urbino, Milano e Roma...ma i prezzi sono ALTISSIMI e i corsi triennali o comunque molto lunghi. Spesso Sono in relazione a discipline economiche e noi psicologhe siam tagliate fuori dalla selezione!!!comunque evita ogni corso Helyos che vedi.....offre molto nel settore pubblicitario ma è una specie di truffa.....Se ho notizie ti aggiornerò...sono sempre alla ricerca di cose fattibili in pubblicità....
ciao. Sapete qualcosa dei corsi Eidos? Si svolgono a Roma in formula weekend e riguardano la pubblicità...sono molto interessata al settore e quell'Istituto sembra proporre il giusto al minimo prezzo ma è tutt oro quel che luccica?Non so se fidarmi della validità di un corso che dura 2 giorni
X me il meglio é lo IED.meglio spendere+soldi ma avere qualcosa di valido in mano che spenderne meno ma averli buttati al vento!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)