Ciao ragazzi....vorrei raccontarvi una cosa e soprattutto sapere se è successa a qualcun 'altro: ho ricevuto una telefonata da Alleanza Assicurazioni (avevano avuto io il numero dall'università) riguardo al fatto che stavano cercando una persona da inserire nel settore "gestione risorse umane"....sono andata al primo colloquio e sono uscita soddisfatta, non mi avevano spiegato quale sarebbe stato il lavoro nello specifico ma mi avevano fissato nuovamente un colloquio per stamattina.....sono andata mi hanno fatto capire che erano interessati a me.....mi è stato spiegato che ci sara un corso di formazione di 9 mesi.....e molto probabilmente un'assunzione......si è parlato di gestione della clientela, etc. etc..Io sono uscita felice di esser stata presa ma poi a mente fredda mi chiedo: che lavoro vado a fare? Vendo polizze "porta a porta" per così dire? è successo a qualcuno?Se ne sapete più di me aiutatemi....ovviamente chiederò chiarimenti perchè si tratta di rinunciare al tirocinio e al mini lavoro che faccio adesso.....aiutatemi sono passata dalla gioia alla delusione......