una piccola considerazione personale ...
Ho la netta sensazione (ma è qualcosa di più di una sensazione) che ci siano molte più persone a leggere in questa stanza![]()
credo ci siano molte Persone che passano, leggono, si emozionano forse traggono spunto e riflessione ma ... non scrivono.
Mi son posta un problema e vorrei esporlo (forse è solo un'altra delle mie innumerevoli "paranoie") partendo dal presupposto che i "sogni" sono una delle "materie" più personali in assoluto ... è possibile che ci sia un qualche motivo (comunicazionale, di linguaggio e gergo ecc ecc ecc all'infinito) che un pochino incuta timore o altre emozioni e che non faccia sentire a proprio agio persone che altrimenti potrebbero più pienamente vivere la "Stanza" ???
Davvero mi sto interrogando magari anch'io "onnipresente" come il prezzemolino posso essere elemento disturbante![]()
Pat

) partendo dal presupposto che i "sogni" sono una delle "materie" più personali in assoluto ... è possibile che ci sia un qualche motivo (comunicazionale, di linguaggio e gergo ecc ecc ecc all'infinito) che un pochino incuta timore o altre emozioni e che non faccia sentire a proprio agio persone che altrimenti potrebbero più pienamente vivere la "Stanza" ???

abbiate fede e continuate a dire la vostra su questo 3D, questa stanza ha bisogno di voi