Ciao a tutti!!! sono iscritta da qualche mese ma non avevo ancora usato il forum....mi sembra molto utile!
Ciao a tutti!!! sono iscritta da qualche mese ma non avevo ancora usato il forum....mi sembra molto utile!
eheheh sisi puoi scommetterci, è utilissimo!!e poi c'è un sacco di gente simpatica sul forum...
benvenutaspero di rileggerti presto!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)
ben arrivata!!!!!
Caspita!! Quanta gente che ha già risposto! Sono un pò imbranata ancora con il sito, devo capire bene come funziona il sito...come si fa a mettere un'immagine sotto il nome?
Ops scusate la ripetizione mi sono distratta un attimo! Ma ci vogliono almeno 15 messaggi per mettere l'avatar? non li ho ancora. Credo di averle trovate....
mi sa che i 15 messaggi ti consentono di mettere un avatar personale
x mettere l'avatar vai a profilo e poi edita opzioni e alla fine della pagina c'è l'opzione x inserire l'avatar
![]()
Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Ben arrivata!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ciao anch'io nn usavo il forum ed ho scoperto che è utilissimo!!
specie se pensiamo che un ottimo strumento di unione dato i tempi duri che la psi sta affrontando: solo uniti e compatti possiamo farle avere il primato che merita!!!
Ciao, benvenuta!!!!! Anche io mi sono iscritta da parecchi mesi, ma ho scoperto da poche settimane il gusto (e l'utilità) del forum...
Non te ne pentirai!!!!![]()
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
ciao e benvenuta!!![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii