• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity

capodanno a PRAGA o BUDAPEST?

ciao a tutti ragassuoli! ecco il solito amletico problema...capodanno a Praga o Budapest? vi informo inoltre che ho deciso di partire con la "compagnia" VIAGGIAGIOVANE..nessuno ha già viaggiato con loro? chi di voi è già stato in entrambe le città mi saprebbe dare un consiglio?? grazie grazie mille

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    tanto dovresti essere così ubriaca da non poter distinguere barcellona in sicilia da quella in spagna che importa!!! la compagnia è quella che conta a parte gli scherzi praga è bellissima

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    magari avere questo dilemma cmq Praga ..io sono staat in tutte e due le citta'e Pragae'decisamente decisamente meglio

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Anch'io sono stata in tutte e due le città, a Budapest proprio per capodannno..sono tutte e due molto belle, a Budapest fa meno freddo però...se vai a Budapest ti do l'indirizzo di un locale in cui si mangia:si spende pochissimo(almeno fino 2 anni fa) e si mangia un gulash stupendo...Inoltre ce n'è uno in un paesino vicino (S.Andrea) in cui si mangia di lusso e anche li si spende pochissimo...
    Dany

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    che dire..ieri ho consultato un sito per vedere gli alberghi di praga perche vorrei ritornarci non sono stata a Budapest, quindi non saprei fare il confronto, ma so, per averla visitata, che praga è bellissima però fa un freddo boia

in cambio c'è una birra da favola, specialmente quella scura, il gulash è buonissimo, c'è un mercato caratteristico di natale troppo carino, le strade larghe e pulite anche se ci sono dei chioschi che vendono wurstel con le cipolle che impuzzolentiscono i dintorni

le persone però non parlano molto l'inglese... quindi per farsi capire, per indcazioni o quant'altro, si va un pò a gesti

per i prezzi... io ci sono anata 4 anni fa ed erano più che abbordabili per le discoteche e i locali si pagava pochissimo, e gli alberghi anche da 4 stelle sono accessibilissimi, diciamo che una stanza in hotel a 4 stelle a praga costa quanto una stanza in ostello in gran parte dell'italia=23 euro a notte se non mi sbaglio con colazione
    per dire, ho visto anche per barcellona: albergo 1* 45 euro a notte
    vedi te

Privacy Policy