[color=blue:b49b5b4c42]Ieri sera, mentre guardavo il tg, ho sentito ke hanno messo a disposizione degli sfollati del Molise diversi c.c. x fare dei versamenti, numeri verso i quali mandare sms così da accreditare loro qualke soldo. Ora, è kiaro ke sono d'accordissimo con queste iniziative, ci mankerebbealtro... Quello ke però non capisco è xkè x gli sfollati del Molise si, e x quelli della provincia di Catania, no?Anke quelli, mi pare, hanno subito parekki danni; anke molti di loro sono rimasti senza casa. Può darsi ke mi sia sfuggita qualke iniziativa di questo genere, e se così fosse, kiudo qui il discorso. Ma se fosse così, non lo ritengo molto giusto
Ank'io, come il resto dell'Italia, ho pianto x quei bambini morti, ank'io sono rimasta sconvolta da quelle immagini, dal fatto ke in quel paese sia stata spazzata via un'intera generazione... ma il mio cordoglio è rivolto anke a quelle povere xsone ke sono rimaste senza un tetto...
Ripeto, se mi sto sbagliando, kiedo scusa...[/color:b49b5b4c42]

Anke quelli, mi pare, hanno subito parekki danni; anke molti di loro sono rimasti senza casa. Può darsi ke mi sia sfuggita qualke iniziativa di questo genere, e se così fosse, kiudo qui il discorso. Ma se fosse così, non lo ritengo molto giusto
Ank'io, come il resto dell'Italia, ho pianto x quei bambini morti, ank'io sono rimasta sconvolta da quelle immagini, dal fatto ke in quel paese sia stata spazzata via un'intera generazione... ma il mio cordoglio è rivolto anke a quelle povere xsone ke sono rimaste senza un tetto...
. In fondo anche l'indignazione è categoria della passione. Sul piano pratico, però, si tende
:udienza: