questa notte:
Ero intrappolata con altre persone in un palazzo con vetrate e cristalli e porte automatiche, fuori stava pian piano scendendo la notte ... dai vetri delle finestre guardo giù ... si sta formando un assembramento di forme sinistre ... zombie. Sono terribili e sanguinari, violenza cieca allo stato puro hanno in mano coltellacci mostruosi, seghe elettriche sono evidentemente senza controllo si avventano su ogni persona nel loro raggio d'azione "uomini" o "zombie" che siano ... si introducono anche nel palazzo, fuggiamo, io devo proteggere qualcuno e a mia volta o qualcuno che mi protegge, riesce a farmi fuggire da scale di servizio. Ci ritroviamo poi nel piazzale ai piedi del palazzo si avvinano in troppi , il terrore non mi fa agire con lucidità fuggo ma non so neanche verso quale direzione. Insieme ad altri entriamo in un edificio basso, un unico stanzone con una sola entrata che crediamo difendibile e blocchiamo l'ingresso ai "mostri".
Loro cominciano a straziarsi a vicenda assetati di sangue, mutilazioni e "squartamenti" riescono a farsi un varco e a entrare nell'edificio dove siamo noi. io so che sta per arrivare l'alba e attendo con trepidazione che i raggi del sole facciano sparire i mostri. Alle prime luci anche l'edificio si trasforma ... è una chiesa. La potenza del luogo sacra associata alla luce del sole DISINTEGRA i mostri ... siamo salvi e liberi
Mi sono svegliata in preda al panico e mi sono riaddormentata dopo molto con la lucetta accesa