![]()
"Nè carne nè pesce,la mia angoscia non decresce",dice una canzone di Elio.
Mi sento così,è da un po' che sono triste,ma soprattutto non ho stimoli,desideri ed energia
![]()
Sto per laurearmi,e questo invece che caricarmi mi deprime,prima studiavo..ora no;però non lavoro nemmeno..non faccio niente.
Mi hanno detto che molti alla fine dell'università si sentono così..speriamo che duri poco..adesso mi sento inutile e solo...anzi non sento proprio niente,è questo il problema.
Una canzone che ho sentito esprime bene la mia situazione.."non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport"...."io sto bene,io sto male,...io non so dove stare"![]()

cmq è un pò quello che provano tutti dopo i grandi traguardi, credo sia una cosa più che normale! [/color:275009b273]
... niente viaggi, con molta molta pazienza, siediti e aspetta, dai tempo a te stesso curati nel silenzio e questo si nella lettura, qualche bel film, molti amici ma di quelli silenziosi e fortemente empatici, non andare, non fare, mi pare di aver capito che siamo di fronte a un "lutto" ci va tempo e pazienza per poterlo elaborare, qui o altrove ..
vieni a trovarci nella stanza dei sogni
(anke se nn ero a 1 passo dalla laurea!!!)Spesso hanno troppo e maledettamente ragione!!!!
] che sta leggendo il forum adesso ci sentiamo proprio come te