Da uno scorpione ad un altro
[b:ad9535b7ed]BUON COMPLEANNO[/b:ad9535b7ed]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
25 candeline giusto???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da uno scorpione ad un altro
[b:ad9535b7ed]BUON COMPLEANNO[/b:ad9535b7ed]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
25 candeline giusto???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[color=black:69ef490490]![]()
... ed io che "all'alba" pensavo di essere la prima... [img:69ef490490]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2057.gif[/img:69ef490490]
... e allora... mi unisco ad ez nell'augurare a[/color:69ef490490]
[color=red:69ef490490][size=24:69ef490490]matte[/size:69ef490490][/color:69ef490490]
[color=black:69ef490490]un[/color:69ef490490]
[color=red:69ef490490][size=24:69ef490490]meraviglioso compleanno[/size:69ef490490][/color:69ef490490]
[img:69ef490490]http://digilander.libero.it/katalog/emo/ricevuti/nuovi1019.gif[/img:69ef490490]
[img:69ef490490]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0001.gif[/img:69ef490490]
[color=black:69ef490490]ora aspettiamo la festa...[/color:69ef490490]
[img:69ef490490]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent8005.gif[/img:69ef490490]![]()
![]()
auguri matteo!!!!!!!!!!
:o![]()
![]()
:hic: :hic:
![]()
[img:6911474cf8]http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/bweb/sorpresa.jpg[/img:6911474cf8]
[quote:f7bfb75b14="sfumature"][color=black:f7bfb75b14]![]()
... ed io che "all'alba" pensavo di essere la prima... [/quote:f7bfb75b14]
[/color:f7bfb75b14] Beh, Ezechiele ha anticipato di un minuto peròio invece ho scritto a Parsi a mezzanotte spaccata
comunque di nuovo TANTI AUGURI
![]()
![]()
Mi concedo il lusso di tornare a scrivere qui dal momento che ho visto che oggi è una giornata importante.
Allora tanti auguri, Matteo!
Il mio regalo è una considerazione: il sentimento di inutilità è un sentimento importante, perchè ridimensiona le nostre aspettative che sono sempre immense. A questo punto sei di nuovo tabula rasa e cominci a costruire (scrivere o viaggiare hanno lo stesso significato): ahhhh.............senti che respiro, ampio, senti quante possibilità, quanta vita...........è tutto normale.
Goditi sta giornata!
Un bacio,
Ale.
Tò, per festeggiare ti ci ho messo pure l'emoticon! Oggi sono festoso e simpatico! Ciao!
[color=blue:7c46830857]da un'altra scorpioncina [/color:7c46830857]![]()
[color=red:7c46830857][size=24:7c46830857]AUGURI!!!!![/size:7c46830857]![]()
[/color:7c46830857]
Claudia
Tanti auguri di cuore al mio fan dei CCCP preferito!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
[color=blue:c11499ef6b]Ciao!è uno strapiacere conoscerti nel giorno del tuo mitico compleanno!!!!
Stiamo festeggiando in tuo onore con Sfumature :angelico: con focaccia genovese, spaghetti aglio,oglio e peperonglino alla romanesca,melanzane alla parmigliana e Il gnocco fritto,abbondantemente innaffiato da vinsanto :hic: Per la torta ti aspettiamo: primo treno disponibile:no,no oggi non possiamo...
.
Forse prima o poi inzieremo a studere... :cry:
AUGURISSIMI[/color:c11499ef6b]
buon compleanno ...
per i prossimi tre giorni collegamenti da CASA così non mi bacchetti più![]()
sono curiosa fammi sapere com'è andato il giro per boutique
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero che tra i tanti pacchetti luccicanti ci sia in serbo per te ... una giornata radiosa :raggiante: affetti importantie mi ripeterò un bel SOGNO da sognare e vivere
![]()
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
uh mamma sono circondato da...scorpioni![]()
![]()
Auguri Matteo!!![]()
:hic:
in ritardo come al solito... :o
[color=black:d4289267ac]regalino... a proposito di "vento nel grano"![]()
[img:d4289267ac]http://www.cerchinelgrano.it/images/gallery/barburycastle1999.jpe[/img:d4289267ac]
[/color:d4289267ac]
Bellissimi i cerchi nel grano sfumature. Se Matteo è un amante del genere chissà che non gradisca la [i:57c6588f52]figura mentis[/i:57c6588f52] come fu pubblicata nell'edizione praghese del 1588 di [i:57c6588f52] Articuli centum et sexaginta aversus huius tempestatis mathematicos atque philosophos[/i:57c6588f52] di Giordano Bruno
![]()
[img:57c6588f52]http://utenti.lycos.it/lorixnt2/intell.jpg[/img:57c6588f52] [img:57c6588f52]http://www.giordanobruno.info/160art.JPG[/img:57c6588f52]
![]()
:cry:
![]()
Grazie di cuore a tutti![]()
In questo periodo sono piuttosto "scombussolato" e ho bisogno di sentire affetto verso di me![]()
![]()
Ho festeggiato domenica e anche le più introverse tra le persone che amo sono state insolitamente aperte e calorose con me;è un esperienza confortante
Bè rispondo a ciascuno di voi!..vado in ordine cronologico![]()
Sebastiano mi ha fatto gli auguri in diretta e mi ha messo anche tutte le candeline25??
![]()
![]()
Stella mattiniera!Grazie!![]()
![]()
quanti regali che mi fai,anche i cerchi nel grano!Un giorno andiamo in Inghilterra a vederli?
visto che ho capito che a Cuba non mi accompagni
![]()
![]()
![]()
Nadia!Grazie della torta..per quella vera dovrò aspettare domenica prossima..mi piacerebbe una sacher con panna montata
..riguardo al vino invece già ieri mi sono difeso piuttosto bene
![]()
![]()
Eleonora (Ella)sei stata super puntuale!
per questa volta non ti sgrido se sei andata a letto così tardi
,sei stata davvero tanto gentile
ci vediamo al Peyote uno di queste settimane
![]()
Alessandro,mi hai messo anche l'emoticon festoso! :raggiante: il tuo augurio si sta realizzando,oggi va meglio..e tra 8 giorni..dovrei stare abbastanza bene credo..dai quest'anno combinerò qualcosa di buono spero :raggiante:
Claudia,grazie!non ti conosco,ma sei sicuramente simpaticissima,non si è scorpioni mica per niente
..ma perchè il soprannome Chicca?
![]()
![]()
Ciao Sara battaglieraa presto,anzi al prossimo concerto di Ferretti
![]()
..e buona fortuna per il tuo viaggio
![]()
..tutti viaggiano "viaggia la polvere,viaggia il vento,viaggia l'acqua sorgente"
![]()
Tarci![]()
ma sei con Stella a mangiare IL gnocco e non mi invitate?per di più nel giorno del mio compleanno?
..a parte che Stella con la sua preferenza per i vini dolci
ha sbagliato..col gnocco ci vuole il lambrusco,e quello aspro preferibilmente :hic: poi il vinsanto ricorda troppo..ehm.. il moscato
![]()
![]()
![]()
![]()
Troppovecchia![]()
,come ti chiami?non lo so :cry: :cry: il giro alla ricerca di un vestito figo,anzi figherino
![]()
, per la tesi continua :raggiante: ma siamo vicini alla meta
![]()
Carlonon sei in ritardo,è proprio l'11
..ma non preoccuparti degli scorpioni,sono animali apprezzabili,anche se qualcuno a volte cerca di imbalsamarli con lo smalto argentato
![]()
![]()
E grazie dell'immagine,mi ricordo bene quando a Roma avevo visto il monumento a Giordano Bruno,era stato un momento commovente.
Sì sì ho ringraziato proprio tutti![]()
Ora vado a dormire che è tarduccio![]()
A presto cari![]()
Ciao Parsifal
ecco la spiegazione del nick:
effettivamente tutti pensano quando leggono il nick che il mio nome sia Francesca :cry:
invece nn è dovuto al nome...ma al fatto che da piccolina (già all'epoca della foto
)
tutti mi chiamavano Chicca e qualcuno ancora adesso ....
quindi lo utilizzo come nick mentre il 77 è l'anno di nascita
ebbene sì ... anche io ho da poco varcato la soglia dei 25 anni![]()
![]()
tutto qui
![]()
Claudia
[quote:ce925c0ba3="Parsifal"]Eleonora (Ella)sei stata super puntuale!
per questa volta non ti sgrido se sei andata a letto così tardi
,sei stata davvero tanto gentile
[/quote:ce925c0ba3]
[color=darkblue:ce925c0ba3]Figuratianzi grazie a te per non avermi sgridato :cry: (ehm meglio che tu non conosca i miei orari abituali...
:o)[/color:ce925c0ba3]
[quote:ce925c0ba3="Parsifal"]ci vediamo al Peyote uno di queste settimane[/quote:ce925c0ba3]
[color=darkblue:ce925c0ba3]Perchè no?Se pò ffa!
è un bel capannone in foggia di discopub!
(squallor!
)[/color:ce925c0ba3]
[quote:ce925c0ba3="Parsifal"]un vestito figo,anzi figherino![]()
[/quote:ce925c0ba3]
[color=darkblue:ce925c0ba3]Ihihihihihvedi che anche io ti insegno tante cose, tipo questa terminologia molto "cool"?!
[/color:ce925c0ba3]