Ciao a tutti!
E' un concorso che non ho fatto per impossibilità al momento di andare a Roma x le prove, ma sarei curiosa di sapere come è andata, almeno x quello che si è fatto finora, qualcuno ne sa qualcosa?Grazie tante!Ciao!
Ciao a tutti!
E' un concorso che non ho fatto per impossibilità al momento di andare a Roma x le prove, ma sarei curiosa di sapere come è andata, almeno x quello che si è fatto finora, qualcuno ne sa qualcosa?Grazie tante!Ciao!
mah, forse non sono stata chiara io nell'esporre...è un concorso che è stato bandito nell'aprile 2004 e le preselezioni sono state fatte a Roma nel dicembre 2004, io avevo studiato pure qualcosa ma al momento non sono più andata a Roma perchè si accavallarono molte cose e non ci andai più...però ero curiosa di sapere se dopo le preselezioni era stata fatta una prima vera prova...mah...ciao!
![]()
io ho partecipato alla prova scritta...due temi, svoltasi a marzo e ancora ad oggi non si hanno novità sui risultati.
Anche io sarei in attesa dei risultati delle 2 prove scritte...c'è un call center che si potrebbe chiamare ma, in effetti, non sembrano molto affidabili visto che mi avevano detto che li avrebbero dati a metà ottobre...
Naturalmente, se dovessi conoscere qualche novità vi terrò aggiornate...
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
io ho chiamato proprio oggi pomeriggio e mi hanno detto per fine gennaio...ma questa storia si protrae da luglio.................................
ho capito...quindi dopo le preselezioni di dicembre 2004 e le due prove scritte di marzo 2005, se non sbaglio di psicologia generale e di diritto penitenziario, il nulla...ed è passato quasi un anno!quanti eravate agli scritti?e c'è una prova orale dopo se non sbaglio?
grazie x aver soddisfatto la mia curiosità...
Ciao wolfetta 25 se ci sono novità ti prego di farmi sapere, grazie per ora!!!
Dovrebbe esserci un orale su tutte le materie delle prove scritte ed altre ancora...è meglio riprendere in mano i libri..che gioia...non ricordo quanti eravamo agli scritti..comunque molti...
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
io anche ho partecipato al concorso ma ancora non si sa nulla; chiunque ha novità se può tenermi per favore informata..ciao e grazie
PS per fortuna che i risultati dovevano uscire max a luglio!!!!!
speriamo che abbiano almeno dato un'occhiata ai temi, non sfogliati appena o addirittura non aperti...dopo tutto il tempo che hanno avuto a disposizione dovrebbero come minimo ricordarseli a memoria...vabbè, dai, consideriamo che eravamo 700 e qualcosa moltiplicato per due (i temi)..signori, fanno 1400 temi da leggere...io non so se avranno avuto tutta questa pazienza...io non ce l'avrei. Bah..speriamo bene...
concorrente in attesa
Dr.ssa Francesca Orlando
Psicologa Psicoterapeuta
ma che fine ha fatto poi questo concorso???i 39 psicologi?
per ulteriori informazioni (che morbosa curiosità la tua dal momento che non hai partecipato!)..vai al forum educatori penitenziari..lì se ne è parlato a lungo!
gioia vera
ero curiosa proprio perchè non avendolo fatto, non ho avuto possibilità di sapere come era andata...grazia comunque...ciao
........ terry scusami..non volevo assolutamente essere sarcastica o puntigliosa.. comprendo cmq la rabbia che si ha qnd non si può partecipare ad uno dei pochissimi concorsi in giro..
in bocca al lupo per tutto!
no problem!
ciao ciao, in bocca al lupo!