Sogno fatto nel pom. del 31/12/05:
"Sono nella mia stanza, che vedo dal basso come se fossi sdraiato, o forse perche' sono bambino. La porta e' chiusa. Sono attirato da un animaletto che vola e sbatte da tutte le parti... sembra un insetto, mi turba e cerco di fermarlo... brandisco una spranga e dopo qualche tentativo lo fermo a terra. Mi accorgo che in realta' e' un pipistrello, gli ho ferito gravemente un'ala e perde sangue. Lo giro, gli vedo la faccia ma ha un musetto sembra un cucciolo umano/felino, mi suscita tenerezza, molta! Ha gli occhi chiusi sembra morto. Mi spavento, chiamo aiuto, grido, ma nessuno mi sente."
Il sogno finisce con una zoomata su quello strano volto.
Ho provato a far parlare quello strano essere: mi chiede perche' l'ho colpito, perche' lui e' solo buono e tenero.

"tenera" che cerca di liberarsi, per quello la blocco... poi vedo bene che in quell'essere ci sono riflesso io con quella parte di me che non volevo accettare.
e ...beh..dai...in bocca al lupo ( non al pipistrello...) per tale situazione potenziale....TEMPO AL TEMPO...senza fretta se no l'insetto la prossima volta....non si fa beccare...si spaventa.. e scappa lontano..