![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che nessuno si scandalizzi !!!!
Ebbene si... la capa mi è venuta in sogno stanotte....![]()
Con un sms sul cellulare, in cui mi diceva di non preoccuparmi per la mia lunga assenza dai forum, ma piuttosto di dedicarmi ad una profonda analisi di me stessa, perchè dai miei post trapelava un accentuatissimo grado di aggressività latente....![]()
![]()
![]()
Voi... trovate che sia così ????
Vi sembro aggressiva ???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio... sto sogno m'ha proprio fatto venire uno sdoppiamento di personalità !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

hai mai visto di persona la "capa" ??? usi frequentemente il cellulare ? nel sogno sms lo leggevi proprio ed era proprio sul tuo cellulare ? cosa mi dici delle associazioni legate al nome della "capa" ???
... che bello ho pensato, far fare la parte di SuperIo ad una "capa" (possiamo definire capo = superiore ???) che però non è ... almeno mi sembra dispotico e tirannico ma ... preoccupato però usa i tuoi stessi mezzi "STRINGATI/EFFICIENTI/VELOCI/ESSENZIALI" un sms sul cellulare ... cellulare però molto investito ... sei tu che associ l'amore al telefono in quanto all'accusa di eccessiva AGGRESSIVITA'
:angelico: per una logica molto ONIRICA degli Opposti ... speravo mi dicessi qualcosa sul nome ... avevo una sensazione ...
forse è qualcosa che riguarda il forum