Leggete libri in inglese ? Se si, cosa?
Fantasy, saggistica..?
Avete qualche consiglio da darmi?
Vorrei tenere in esercizio l'inglese, ma non so da dove partire..
![]()
Leggete libri in inglese ? Se si, cosa?
Fantasy, saggistica..?
Avete qualche consiglio da darmi?
Vorrei tenere in esercizio l'inglese, ma non so da dove partire..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Soprattutto letteratura per bambini e ragazzi, che è una delle mie passioni e si legge benissimo... altrimenti soprattutto thriller o romanzi![]()
erica è l'occasione x leggere Harry Potter in inglese..quasi quasi dato che il compleanno è vicino..
![]()
Originariamente postato da Ele*
erica è l'occasione x leggere Harry Potter in inglese..quasi quasi dato che il compleanno è vicino..
![]()
Ti soffoco col cuscino appena vieni a trovarmi
()
# Ember, qulche titolo ?
Perchè ho un ordine imminente in amazon e quasi quasi ne approffito e scrocco le spese di spedizione e ordino
Romanzi magari.. cosi mi complico la vita![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ember ti dice Harry Potter veroo?![]()
Originariamente postato da Ele*
Ember ti dice Harry Potter veroo?![]()
Conosco "To Kill your PotterFriends"
Ti dice qualcosa Ele*
?
![]()
M. Kundera
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm..stiamo monopolizzando il tread..cmq anche io aspetto consigli dato che il mio inglese fa cchiso..ma cmq partiro'di sicuro da Harry Potter
![]()
Io ho tenuto alcuni libretti delle superiori che la prof ci dava da leggere per le vacanze estive (quelli con le cassettine per gli esercizi, per interderci).
Uno di questi è "An Ideal Husband" di Oscar Wilde.
Molto carino
In più ho trovato un libretto con alcune strisce dei Peanuts in english!!!!!(era di mia mamma....
un po' vecchiotto
ma si legge e si capisce bene
).
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Beh Harry è certo un bel modo per iniziare! Soprattutto i primi, sono più semplici e impari parole utilissime del lessico di tutti i giorni come wand, basilisk, potions...no sul serio, si legge bene
Però puoi leggere anche Dahl, è carinissimo in inglese! The BFG ad esempio...se no di thriller in inglese ce ne sono a migliaia nei negozi... altrimenti vai sul classico! Dipende dalla tua conoscenza dell'inglese. Ti consiglio di leggere libri che sai che ti piaceranno se non non la sfanghi
PS i fumetti sono ideali![]()
( harri no![]()
)
M. Kundera
ciao,
io mentre preparavo un grosso esame di inglese e avevo perciò bisogno di imparare il lessico di tutti i giorni, mi sono cimentata con i romanzi della Kinsella. sono leggerini, ma su vestiti, oggetti quotidiani e verbi insegna tanto... e poi fa morire dal ridere in inglese (in italiano nn mi ha detto molto!)
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
http://www.macmillanenglish.com/default.aspx?id=94
Livelli: da Starter a Upper International
io ho iniziato dall'ultimo volume di Harry Potter, quando è uscito a luglio, ma adesso voglio ricominciare dal primo!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
sì, leggo tranquillamente in inglese, generalmente romanzetti femminili (le autrici inglesi sono troppo scoppiate per sto genere) e poi ovviamente i miei fantastici gialli di Agatha Christie
![]()
Io non ha mai letto niente, a parte i libri che la prof delle superiori ci dava da fare per le vacanze.......Che vergogna.........
Giuro che rimedierò. Magari inizio proprio con il mitico Harry Potter!!!!!
P.S. Gli articoli scientifici valgono? Perchè di quelli ne leggo a TONNELLATE!!!!! Ho lo studio stracolmo!!!